X


Mattino 5, Fabrizio Corona libero: come ha trascorso il weekend

Scritto da , il Febbraio 26, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto malore Fabrizio corona

Fabrizio Corona: Mattino 5 rivela cosa ha fatto nel suo primo weekend da libero

Ampio spazio del talk di Mattino Cinque di oggi è stato dedicato a Fabrizio Corona, tornato in libertà da pochissimi giorni. I giornalisti di Federica Panicucci, nonostante sapessero che fosse severamente vietato per l’ex re dei paparazzi interagire con i media l’hanno comunque cercato e l’hanno trovato mentre usciva di casa per dirigersi a Limbiate. Fabrizio non è stato scortese come avvenuto invece con la giornalista di Barbara d’Urso, e ha salutato con la mano Alessandro Cracco, che lo stava aspettando da tempo sotto casa. Il giornalista ha così commentato le immagini:

“Sono le 8:45 e Fabrizio ha appena lasciato la sua casa in pieno centro di Milano. Buongiorno Fabrizio, tutto bene? Fa solo cenno con la mano. Cappuccio in testa, occhiali scuri, borsone… Il sabato di Corona inizia così.”

Inoltre ha aggiunto altri dettagli:

“Da Milano a Limbiate: è qui che Fabrizio Corona dovrà frequentare una comunità di recupero dalle dipendenze.”

Cracco ha precisato che Fabrizio sarà obbligato a frequentare la comunità di recupero dal lunedì al sabato, mentre la domenica potrà stare nella sua casa di Milano.

Mattino Cinque: cosa ha fatto Fabrizio Corona nel suo primo weekend fuori dal carcere

Il giornalista di Mattino 5 ha inoltre aggiunto che Fabrizio Corona deve seguire delle regole molto rigide in seguito alla sua scarcerazione: non potrà avere interazioni con l’esterno a parte la comunità e non potrà interagire con i social e i giornalisti. In seguito al servizio di Alessandro Cracco, Federica Panicucci ha mostrato anche l’incontro tra l’ex re dei paparazzi con la sua fidanzata Silvia Provvedi: sarà sicuramente con lei che ha trascorso la domenica, unica giornata di vera libertà. A Verissimo inoltre è stato rivelato che intenzione di Fabrizio è quello di sposare molto presto la donna che gli è sempre stato accanto. Sempre a Mattino 5 è intervenuto anche Don Mazzi che ha preso le parti di Corona dichiarando che la prigione lo ha rovinato in tutti i sensi.