X


Mattino Cinque: Nadia Rinaldi criticata da Lory Del Santo

Scritto da , il Febbraio 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadia Rinaldi l'isola dei famosi concorrenti

Lory Del Santo critica Nadia Rinaldi a Mattino 5

È stata una puntata all’insegna delle lacrime quella di ieri sera dell’Isola dei Famosi. L’uscita di scena di Francesco Monte dal reality, per tutelarsi dalle accuse ricevute da Eva Henger la scorsa settimana, è stato soltanto l’incipit della terza diretta del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Lo sfogo di Nadia Rinaldi, Filippo Nardi e Bianca Atzei, ha segnato infatti l’appuntamento del lunedì sera con l’Isola 13. Federica Panicucci, come di consueto ogni martedì, ha dedicato un ampio spazio proprio alla puntata del reality, focalizzandosi anche sul racconto fatto da Nadia Rinaldi. L’attrice romana è stata aspramente criticata a Mattino 5. Lory Del Santo infatti non ha condiviso le esternazioni della Rinaldi che ha raccontato ieri sera in studio la fine del suo matrimonio e il difficile rapporto tra la figlia e il padre.

“I figli devono essere tutelati, questa non è una bella maniera”.

Queste le parole di Lory Del Santo nel salotto mattutino di Federica Panicucci. L’attrice e regista ha ammesso di essersi trovata due volte in una situazione simile a quella di Nadia Rinaldi ma di non aver mai trattato fatti personali che riguardano i suoi figli in televisione.

Nadia Rinaldi contestata a Mattino Cinque da Lory Del Santo

Lory Del Santo non avrebbe gradito perciò l’esposizione fatta da Nadia Rinaldi della sua vita privata. Dello stesso avviso è stato anche Alessandro Cecchi Paone. Ospite a Mattino Cinque, il conduttore, ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha trovato fuori luogo il racconto fatto dall’attrice romana davanti a cinque milioni di telespettatori. Resta il fatto che le lacrime della Rinaldi e le parole usate nei confronti della figlia, hanno commosso il pubblico di Canale5 ieri sera. Il racconto toccante della fine del suo matrimonio, definito dall’attrice come una sorta di lutto di fallimento, è stato accostato a quello di Bianca Atzei, con la mente ancora a Max Biaggi, e di Filippo Nardi, in lacrime per la sua ex. Il televoto non ha però salvato Nadia Rinaldi che è stata la seconda eliminata dell’Isola dei Famosi 2018, sconfitta da Rosa Perrotta e Francesca Cipriani. Forse proprio i battibecchi nati con l’ex tronista di Uomini e Donne nei giorni scorsi avrebbero portato il pubblico a votare per l’eliminazione dal gioco di Nadia Rinaldi. Martedì prossimo, nella quarta puntata dell’Isola, si scontreranno invece al televoto Cecilia Capriotti, Alessia Mancini e Simone Barbato, entrato di diritto in nomination dopo esser stato scoperto dal gruppo.