X


Michelle Carpente smentisce la storia d’amore con Max Biaggi

Scritto da , il Febbraio 16, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto michelle carpente

Max Biaggi e Michelle Carpente non sono fidanzati

In seguito alla rottura con Bianca Atzei, a Max Biaggi sono stati attributi diversi flirt, tra cui quello con l’ex Eleonora Pedron e con Michelle Carpente, attrice romana che avrebbe conquistato il cuore del motociclista. Le voci su di loro circolavano da un pezzo, e tutto sembrava essere ufficializzato dalle immagini rese pubbliche qualche giorno fa dal giornale in rosa di Diva e Donna, in cui i due erano stati pizzicati ad uscire dal medesimo palazzo. Tra i due comunque ci sarebbe soltanto un’amicizia e tanto affetto reciproco. La giovane modella si è infatti confidata allo stesso giornale di gossip, parlando del suo presunto flirt con Biaggi:

“È un bel ragazzo, una persona stupenda ed è simpaticissimo! Tra noi ci sono stima e affetto.”

Inoltre Michelle ha però precisato:

“Ci siamo visti sì, ma come amici, ci tengo a dirlo, perché ‘fiamma’ e ‘amore’ sono parole importanti.”

La Carpente ha infine espresso un suo parere anche sulle ex del suo grande amico, parlando quindi anche della storia d’amore più importante per Max, ovvero Bianca Atzei, che attualmente è occupata a vivere la sua avventura televisiva all’Isola dei Famosi.

Michelle Carpente e Max Biaggi sono solo amici

Michelle Carpente ha infatti affermato che non si ritiene minimamente bella come le ex di Max Biaggi, e quindi si è sentita anche a disagio quando ha letto che tutti le attribuivano il ruolo di nuova fidanzata del noto sportivo. Insomma, tra i due ci sarebbe soltanto un’amicizia, o questo è quello che lei ha voluto precisare. Sarà veramente così? Nel frattempo, sia Max che Bianca sembrerebbero essere ancora molto uniti, anche se evidentemente qualcosa di irreparabile si è rotto tra di loro. La Atzei ha pianto per il suo ex anche in diretta tv ricordando la sua storia d’amore come una favola, mentre a lanciare una freccia a favore di Max è stata Mara Venier la quale sempre in puntata all’Isola ha svelato di aver mangiato insieme a Biaggi e che lui le aveva riferito soltanto parole positive nei confronti di Bianca. La naufraga comunque sembrerebbe essere riuscita ad andare avanti. E’ apparsa infatti proprio poche ore fa una foto in cui la cantante è intenta a baciarsi con Filippo Nardi: che sia l’inizio di un nuovo amore?