X


Milly Carlucci su Ballando: “Ci sarà un altro conduttore”

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Milly Carlucci parla di Ballando a domenica in

Milly Carlucci a Domenica In svela una novità di Ballando con le stelle 13

Nuovo appuntamento, questa domenica 25 febbraio, con la trasmissione di Rai Uno Domenica In, quasi interamente dedicata alle varie forme dell’amore. Prima grande ospite è stata la conduttrice Milly Carlucci, che tornerà a breve con la tredicesima edizione del talent sulla danza Ballando con le stelle. Proprio a proposito di questa nuova stagione, la Carlucci ha rivelato che, oltre a lei e a Paolo Belli, ci sarà un terzo conduttore.

È un uomo. È bello, è alto ed è giovane.

Ha quindi dichiarato la conduttrice, non volendo però rivelare il nome di questa terza presenza, smentendo tuttavia chi le aveva chiesto se non si trattasse dell’amatissimo conduttore Pippo Baudo. Da domani Milly sarà in televisione, durante il primo pomeriggio, con Ballando on the road, le selezioni in giro per l’Italia dei migliori ballerini “nip”.

Ballando con le stelle: ci sarà un altro conduttore con Milly Carlucci

La conduttrice Milly Carlucci, ospite oggi da Cristina Parodi a Domenica In, ha rivelato in esclusiva un’importante novità riguardo l’edizione di Ballando con le stelle 2018 e in più ha ricordato al pubblico tutto il cast in gara, ponendo l’enfasi sull’attore statunitense Don Diamont, nome d’arte di Donald Feinberg, conosciuto per il ruolo di Bill Spencer Jr in Beautiful, che danzerà insieme alla maestra Hanna Kartunnen, e su Gessica Notaro, la miss che lo scorso anno è stata aggredita con l’acido dall’ex fidanzato. La Carlucci non si è neanche risparmiata dall’invitare la stessa Parodi in trasmissione, che però le ha risposto di essere fuori allenamento, anche se prenderà in considerazione l’offerta. Insieme alla maggiore delle sorelle Parodi, Milly ha ripercorso alcune parti importanti della sua vita, come la prima volta in cui si era avvicinata al ballo, che però aveva messo da parte per dedicarsi agli allenamenti sportivi, fino ad arrivare alla pubblicità di un noto marchio di birre, che ogni anno cercava come testimonial una donna bionda e attraente. Inoltre, Milly è stata anche sorpresa da una serie di video messaggi con protagonisti numerosi ex concorrenti del talent, quali la cantante Rita Pavone, il wedding planner Enzo Miccio, l’attrice Vittoria Belvedere, l’attore Andrea Roncato, l’attrice Barbara de Rossi, l’attore Kaspar Capparoni e l’atleta paralimpico Oney Tapia, per terminare poi con il messaggio dell’attrice Giuliana De Sio, che lo scorso hanno aveva vissuto la sua esperienza nello show con non poche difficoltà, fino ad arrivare a un intenso sfogo in diretta.