X


Minacce ad Aurora Ramazzotti: Michelle Hunziker ne parla a L’Intervista

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto di Michelle Hunziker, ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo

L’Intervista: Michelle Hunziker commenta le minacce alla figlia Aurora

Giovedì Michelle Hunziker sarà ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo e, per la prima volta, parlerà delle minacce indirizzate alla figlia Aurora Ramazzotti. Nel corso delle registrazioni del programma di Canale5, il giornalista ha chiesto alla conduttrice di raccontare ‘un momento che riguarda Aurora e di un pericolo che avete vissuto insieme per colpa di balordi‘, e la diretta interessata ha così risposto:

A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora.

A questo punto Maurizio Costanzo ha voluto vederci chiaro circa le minacce riservate ad Aurora Ramazzotti, anche chiedendo precisazioni alla madre in merito ad una delle frasi da lei usate nel racconto. Così Michelle Hunziker ha aggiunto:

L’acido in faccia…Loro volevano che pagassi in bitcoin (…). Ho vissuto un dramma.

Michelle Hunziker ospite a L’Intervista prima di Scommettiamo che…

Le dichiarazioni choc fatte da Michelle Hunziker a proposito delle minacce riguardanti sua figlia Aurora Ramazzotti verranno trasmesse da Mediaset nella puntata de L’Intervista che andrà in onda giovedì 22 febbraio 2018, in seconda serata su Canale5 (ore 23.30 circa). Ma la Hunziker sarà ospite da Maurizio Costanzo anche per parlare del successo del Festival di Sanremo 2018:

Se lo rifarei? Sì! Se lo dico qua magari succede…

Così farà sapere la conduttrice su Canale5 dopo che, evidentemente, l’evento Rai le sta portando fortuna anche a Mediaset. Il motivo? Beh, la prossima primavera su Canale5 la presentatrice italo-svizzera condurrà quasi certamente una nuova versione del programma Scommettiamo che… A parlarne è la stessa Michelle Hunziker che in tv dirà:

Ci incontreremo la prossima settimana per vedere tutte le cose e sarebbe bello (…).

Infine, nel corso della nuova intervista da Maurizio Costanzo, Michelle Hunziker commenterà anche i problemi di alcolismo del padre (‘Volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto‘), la recente scomparsa del manager tv Franchino Tuzio (‘Frank è stato davvero un papà e anche Bibi‘ Ballandi) e l’ultimo attacco di Selvaggia Lucarelli all’associazione Doppia Difesa (‘In quel momento una va a fare Sanremo (…) era diciamo goloso il momento per parlare male di una cosa bella‘).