X


Nadia Rinaldi contestata dal pubblico di Pomeriggio 5

Scritto da , il Febbraio 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto nadia rinaldi

Pomeriggio Cinque, Nadia Rinaldi risponde alle critiche del pubblico: “Non sono vaga”

E’ appena finita una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte della trasmissione condotta da Barbara d’Urso ampio spazio è stato dedicato alla nota vicenda canna – gate. In questa circostanza Nadia Rinaldi ha confermato quanto detto domenica scorso a Domenica Live, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Se ci sono queste prove le tirassero fuori…Era la produzione che doveva controllare…A me di quello che fumava Monte non interessa…”

Successivamente una persona del pubblico ha contestato l’attrice Nadia Rinaldi, dichiarando che sia stata vaga. Ma l’attrice non c’è stata a subire queste critiche, rispondendo per le rime all’uomo:

“Non sono vaga io…Io se vedo una persona fumare non vado a chiedere se sia tabacco o altro…Mi faccio i fatti miei…”

Tuttavia quell’uomo ha continuato a criticare, asserendo di pensare che la produzione della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi abbia nascosto le prove. A quel punto è intervenuta Barbara d’Urso a placare gli animi, schierandosi dalla parte della Magnolia.

Nadia Rinaldi torna a parlare del canna – gate a Pomeriggio 5

Anche questa puntata di Pomeriggio Cinque ha riservato non pochi colpi di scena. E oggi Barbara d’Urso ha voluto intervistare nella seconda parte della sua trasmissione la penultima eliminata dall’Isola dei Famosi 13, Nadia Rinaldi. In questa circostanza l’attrice romana, parlando ancora del caso canna – gate a L’Isola, ha confermato di non aver mai visto Francesco Monte fumare della marijuana, come invece dichiarato dalla ex attrice di film per adulti Eva Henger. Inoltre ha anche aggiunto di non capire perchè debba essere coinvolta in questa incresciosa vicenda. Tuttavia qualcuno nel pubblico non ha gradito questa sua spiegazione, accusandola di essere stata troppo vaga. Ma Nadia Rinaldi ha replicato immediatamente di non essere stata per nulla approssimativa e di non essere in grado di confermare la versione di Eva perchè non avrebbe visto nulla. Ma non è finita qua perchè successivamente ha anche rivelato, che se ci fosse qualcosa sarebbe responsabilità della produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e non certo sua. Verrà mai fatta luce su questa faccenda? Intanto c’è da segnalare che nelle ultime ore Valerio Staffelli per Striscia La Notizia ha consegnato un nuovo tapiro alla Marcuzzi, facendole anche ascoltare dei nastri segreti dove ci sarebbero le prove che Eva avrebbe detto tutta la verità. Cosa avrà detto la Marcuzzi? Per scoprirlo non resta che seguire stasera il tg satirico in onda su Canale 5.