X


Nadia Rinaldi si scusa con Eva nell’audio ascoltato dalla d’Urso

By on febbraio 28, 2018
foto nadia rinaldi

Eva Henger sostenuta dalla Rinaldi nell’audio fatto ascoltare alla d’Urso

Ieri sera è andata in onda la sesta puntata de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza Alessia Marcuzzi ha parlato approfonditamente del caso canna – gate, facendo intervenire in trasmissione anche il capo progetto Andrea Marchi, il quale ha confermato che nessun concorrente nei giorni passati nella villa l’abbia mai contattato, facendo determinate accuse e rivelazioni nei confronti di Francesco Monte. Difatti l’uomo ha asserito che è venuto a conoscenza di tutta questa faccenda solo dopo che Eva Henger è finita in nomination perchè ha deciso di “vuotare il sacco” in un confessionale, rimasto privato fino a ieri sera. Finita qua? Nemmeno per idea pechè proprio poco fa il blog DavideMaggio.it ha svelato il contenuto del famoso secondo audio in possesso di Striscia la Notizia fatto ascoltare domenica scorsa a Barbara d’Urso. In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal blog, pare che sia un messaggio vocale mandato da Nadia Rinaldi alla ex attrice di film per adulti. Cosa ha detto in questo messaggio? Pare abbia dato ragione a Eva, confermando le sue accuse, e arrivando a dire anche questa frase: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno…”

Nadia Rinaldi dà ragione alla Henger sul canna – gate nell’audio ascoltato dalla d’Urso

Nadia Rinaldi pare abbia confermato la versione dei fatti data da Eva Henger quasi un mese fa sul canna – gate. Difatti, in base ai rumor raccolti dal blog DavideMaggio.it, l’audio fatto ascoltare a Barbara d’Urso in diretta a Domenica Live pare essere un messaggio vocale mandato dalla Rinaldi a Eva Henger su whatsapp. Messaggio in cui l’attrice romana pare abbia dato ragione alla Henger, scusandosi che non possa però sostenerla in questa battaglia. Una news, che in pochissimi minuti ha già acceso gli animi in rete. Ma la Rinaldi ultimamente non ha fatto discutere solo per questa ragione. Infatti la donna, qualche giorno fa, è sbottata sui social, asserendo di essersi sentita sfruttata per fare audience. Inoltre in questo suo pubblico sfogo si è anche difesa dalle critiche ricevute da molti fan dell’Isola dei Famosi perchè non si è schierata dalla parte della Henger, rivelando ancora una volta di non aver mai visto fumare della marijuana a Francesco Monte. Per questo motivo non ha potuto sostenere la Henger. Tuttavia, il blog DavideMaggio.it, grazie a una soffiata, ha rivelato poco fa il contenuto del secondo audio fatto ascoltare domenica scorsa alla d’Urso. E in questo audio pare che Nadia abbia confermato le accuse mosse dalla Henger. Avrà mai fine questa intricata vicenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *