X


Nadia Rinaldi si sfoga: “All’Isola mandano quello che vogliono”

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto nadia Rinaldi contro l'isola dei famosi

Nadia Rinaldi sbotta contro L’Isola dei famosi a Domenica Live

Nadia Rinaldi è sbottata insieme a Vladimir Luxuria a Domenica Live contro L’Isola dei famosi. Tutto è partito quando Barbara D’Urso ha toccato l’argomento della presunta omofobia di Franco Terlizzi e le sue dichiarazioni sul conto di Craig Warwick. “È vero che Franco ti avrebbe detto una cosa brutta perché sei omosessuale?”, ha chiesto la conduttrice. Craig ha risposto:

“Sì, stavo raccontandogli che sto da 21 anni con il mio uomo e lui mi ha detto ‘Che schifo'”.

Craig Werwick ha anche dichiarato, come l’ha fatto a Verissimo ieri pomeriggio, che Terlizzi l’ha definito un essere schifoso e che non doveva dormire troppo vicino a lui poichè omosessuale. Vladimir Luxuria è intervenuta su questa vicenda, affermando che nel 2018 determinate cose non si possono sentire e che ieri notte è stata al telefono con il figlio di Franco che le ha raccontato delle cose delicate che riguardano il rapporto del padre con i gay e con una trans a livello di amicizia e rapporti personali. Cecilia Capriotti ha confermato la tesi sostenuta da Craig, dichiarando che quando erano insieme sull’Isola, c’erano degli screzi tra i due non per l’omosessualità di Craig ma per questioni di antipatia.

Nadia Rinaldi a Domenica Live esprime un parere L’Isola 2018

Nella puntata di oggi di Domenica Live sono venuti fuori altri aspetti che non abbiamo visto nel corso dei tantissimi appuntamenti quotidiani de L’Isola 2018. Nel salotto domenicale di Barbara D’Urso è stato toccato l’argomento della presunta omofobia di Franco Terlizzi nei confronti di Craig. Vladimir Luxuria ha domandato a Warwick se c’erano delle telecamere a testimoniare le affermazioni di Franco Terlizzi. Il sensitivo ha confermato la loro presenza e la Luxuria è sbottata:

“Ma che ca***hio ci fanno vedere in questa trasmissione? Una cosa così grave non la mandano in onda?”

Anche Cecilia Capriotti ha confermato che le telecamere ci sono sempre ma loro non sanno quando vengono ripresi. Ad avvalorare la tesi sostenuta dalla Capriotti è intervenuta Nadia Rinaldi:

“A questo punto abbiamo capito che mandano in onda quello che vogliono Si parla di omosessualità e non lo mandano in onda, si parla di droga e non lo mandano in onda”.

L’attrice romana ha poi concluso dicendo:

“Non è che dall’Honduras devono mandare soltanto in onda chi parla del bambino o chi se magna un pezzo di cocco in più. Mandassero in onda la realtà”.

Barbara D’Urso ha lanciato un appello: vorrebbe una prova di questo.