X


Nicola Savino non vuole più Cristiano Malgioglio a 90 Special: perchè?

Scritto da , il Febbraio 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto cristiano malgioglio cachet serate

Cristiano Malgioglio assente da Nicola Savino a 90 Special?

90 Special tornerà in onda giovedì 15 febbraio su Italia1. Il programma condotto da Nicola Savino tornerà a parlare degli anni ’90 con ospiti, filmati d’annata e curiosità relative al decennio d’oro della tv italiana. In base a un’indiscrezione riportata dal settimanale Chi, negli ultimi due appuntamenti del programma di Italia1, non ci sarà però Cristiano Malgioglio. La rivista di Alfonso Signorini avrebbe svelato che Nicola Savino sarebbe stato impegnato nelle registrazioni dello show, ma senza Cristiano Malgioglio. Il cantautore di Ramacca non avrebbe ancora commentato l’indiscrezione. Nelle scorse puntate Malgioglio si era mostrato nel prime time del giovedì di Italia1 vestendo diverse maschere per poi ritornare a incarnare se stesso, offrendo divertimento e intrattenimento al pubblico a casa. Dopo il Grande Fratello Vip 2, l’artista sta vivendo un momento d’oro. Benvoluto dal pubblico, Malgioglio è spesso ospite di salotti televisivi e di recente ha siglato un nuovo traguardo. L’artista si è battuto per omaggiare l’amica e collega Milva, ottenendo per lei un premio alla carriera che verrà consegnato a Sanremo e ritirato dalla figlia della cantante. Per quanto riguarda una sua possibile partecipazione alla kermesse canora, Cristiano Malgioglio è stato però categorico.

90 Special: Cristiano Malgioglio non ci sarà da Nicola Savino

Oltre all’indiscrezione sulla probabile assenza di Cristiano Malgioglio nelle ultime due puntate di 90 Special, già registrate da Nicola Savino, il settimanale Chi ha riportato il pensiero del cantautore su Sanremo. L’artista ha ammesso che non parteciperebbe al festival.

“Per me il festival per un cantante è l’ultima spiaggia”.

Queste le parole rilasciate da Malgioglio al settimanale Chi sulla kermesse canora che ieri sera con Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, ha inaugurato la sessantottesima edizione. L’ex concorrente del GF Vip ha sottolineato che la sua musica non sarebbe fatta per Sanremo, sottolineando che un brano come “E mi sono innamorato, ma di tuo marito” non avrebbe mai messo piede sul palco dell’Ariston. Dopo il reality di Canale5, Malgioglio ha ammesso che la sua popolarità e visibilità è aumentata. Per quanto riguarda i suoi ex coinquilini nella casa più spiata d’Italia, l’artista ha ammesso di continuare ad essere molto legato ad Aida Yespica e di sentire ancora Ignazio Moser, Cecilia e Jeremias Rodriguez. Con gli altri concorrenti invece non avrebbe più contatti. Anche con Daniele Bossari, con cui il cantautore condivideva spesso il momento della colazione, non si sarebbero più sentiti.