X


Nino Formicola ironizza su Alessia Marcuzzi: “Vada a casa”

By on febbraio 13, 2018

L’Isola dei Famosi: l’ironia di Nino Formicola su Alessia Marcuzzi

E’ da poco iniziata la quarta attesissima puntata della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi, e le polemiche sono già divampate. Cosa è successo? In pratica è finita immediatamente nell’occhio del ciclone Rosa Perrotta, rea di aver criticato giorni fa Alessia Mancini perchè, essendo madre, sarebbe dovuta rimanere a casa ad educare i figli. Una dichiarazione, che ha lasciato tutti di stucco, naufraghi in Honduras compresi. Tuttavia la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha cercato di spiegarsi, asserendo di essere stata fraintesa. Finita qua? Nemmeno per idea perchè Nino Formicola, appena il collegamento è stato chiuso, ha fatto una battuta su questa vicenda, asserendo senza tanti mezzi termini: “Allora la Marcuzzi vada a casa, che è una mamma…” Ovviamente la frase di Gaspare è da considerare assolutamente provocatoria con il chiaro intento di polemizzare con quanto dichiarato dalla Perrotta pocanzi. E chissà se Rosa, proprio per via di questa sua uscita poco gratificante sulla Mancini, possa essere a rischio nomination. Per scoprirlo non resta che continuare a seguire la puntata del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi fino alla fine.

Nino Formicola all’Isola 13 fa una battuta su Alessia Marcuzzi

Poco fa, Nino Formicola ha fatto una battuta ironica su Alessia Marcuzzi, che ha creato immediatamente un bel polverone sui social. Difatti, in questa circostanza, il naufrago, dopo aver ascoltato chiaramente la dichiarazione di Rosa Perrotta sul fatto che le madri come Alessia Mancini non dovrebbero partecipare a L’Isola 2018 perchè il loro posto sarebbe a casa ad educare i figli, ha voluto fare una battuta provocatoria, asserendo che allora anche la Marcuzzi non dovrebbe condurre. Successivamente c’è stato un altro scontro tra Cecilia Capriotti e gli altri naufraghi. Cos’altro è successo? La naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha dichiarato di essere continuamente additata dal resto del gruppo. Il motivo? I concorrenti la starebbero criticando per qualsiasi cosa. Un atteggiamento, che Cecilia ha voluto criticare poco fa in diretta Tv. Tuttavia gli altri non ci sono stati, rigettando al mittente ogni accusa. Ed è stato soprattutto Simone Barbato a polemizzare, asserendo senza tanti mezzi termini che non abbia mai fatto nulla se non lamentarsi continuamente. Insomma, la puntata del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi è iniziata da poco meno di un’ora, ma gli animi tra i naufraghi sembrano essere già incandescenti. Ci saranno altre dichiarazioni choc?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *