X


Oroscopo della settimana Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Febbraio 25, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo paolo fox

Paolo Fox previsioni settimanali: oroscopo e classifica a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana con la classifica a Mezzogiorno in Famiglia è uno degli appuntamenti imperdibili di oggi. Scopriamo la classifica dei dodici segni zodiacali stilata dall’astrologo per eccellenza. Al dodicesimo posto il segno dei Gemelli: fino al 7 di marzo ci sono delle tensioni, spenderanno qualche soldo in più. Anche delle perdite economiche. Non hanno più, però, opposizioni planetarie negative. Non hanno voglia di fare molte cose perché manca la soddisfazione. Per ora non ci sono risposte, queste arriveranno dopo il 7 marzo. Venerdì-sabato tensione, buona la domenica. All’undicesimo posto il segno della Vergine: pianeti agitati. In questi giorni possono vivere qualche fastidio. Se ne riparla dopo il 7 marzo. Per loro contano le basi. Aprile e maggio mesi di recupero. Le prime giornate di maggio risolveranno situazioni lavorative fumose. Al decimo posto il segno del Sagittario: sottotono. Non devono essere precipitosi. Sono più polemici. Mercoledì-giovedì bene di una settimana difficile. Al nono posto il segno del Leone: piano piano la situazione cambia e diventa importante. Inizia a muoversi qualcosa nell’ambito del lavoro. Potrebbero ricevere belle proposte nella seconda metà dell’anno. Si apre un’occasione dalla prima settimana di marzo in poi.

Mezzogiorno in Famiglia, 25 febbraio: oroscopo settimanale di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali. All’ottavo posto il segno dell’Acquario: recupera abbastanza, sono più in forma. L’umore è cambiato e l’amore è tornato protagonista. Mercoledì-giovedì giornate particolari. Marzo mese pieno di novità. Al settimo posto il segno della Bilancia: l’estetica è tutto per i nati sotto questo segno. Devono credere in loro stessi, fare cose che piacciono. La seconda parte dell’anno migliorerà. Lunedì e martedì ci sarà tensione. L’apparenza non è la sostanza. Al sesto posto il segno del Toro: recupera dopo un febbraio pesante. Si sono stancati di essere conservatori. L’aspetto economico è quello da tenere sottocchio. Mercoledì-giovedì giornate pesanti. Al quinto posto il segno dell’Ariete: Mercoledì-giovedì giornate importanti, vivere l’amore con più intensità.

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana: la classifica dei segni a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox e il suo oroscopo della settimana con la classifica dei dodici segni a Mezzogiorno in Famiglia. Al quarto posto il segno del Capricorno: recupera. Stanno giocando una grande partita, ma marzo sarà un mese duro e saranno bassi in classifica. I nodi però verranno al pettine. Settimana ricca di energia per gli incontri. Al terzo posto il segno dei Pesci: recupera molto. Marte tornerà in aspetto buono. Sono troppo fatalisti, devono cambiare atteggiamento. Lunedì-martedì interessanti. Al secondo posto il segno dello Scorpione: hanno un’occasione per farsi valere. 2018 di grande forza, ma forse potrebbero doversi occupare di persone che stanno male. Fine settimana ottimo per l’amore. Al primo posto il segno del Cancro: bella situazione astrologica anche se si sentono assediati. Sono forti nonostante Saturno opposto. Avranno una grande fortuna e combatteranno molto per un progetto. Marzo inizierà benissimo, poi ci sarà un calo, ma ogni prova potrà essere superata.