X


Oroscopo di Paolo Fox oggi: previsioni del 27 febbraio 2018

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del giorno segno per segno

Paolo Fox è tornato a svelare l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Dopo lo stop di ieri, causato dal maltempo e dalla neve, Giancarlo Magalli, Laura Forgia e Giò Di Tonno, hanno colorato il day time mattutino di Rai2 con informazione, attualità, intrattenimento, spettacolo e musica. Non sono mancate rubriche culinarie e consigli per la tavola e una corretta alimentazione. Al termine della trasmissione di Rai2, intorno alle 12.50, Paolo Fox è tornato protagonista con l’oroscopo di oggi, 27 febbraio 2018. L’astrologo ha assegnato un numero di stelle ai segni zodiacali, in base alla fortuna riscontrata in amore e sul lavoro. Come di consueto Fox ha spinto i telespettatori a non credere ciecamente alle sue previsioni, ma verificare nella vita quotidiana i suoi consigli e suggerimenti. L’astrologo ha sottolineato quali saranno i segni che dovranno essere più cauti oggi e quelli invece che potranno agire.

Oroscopo 27 febbraio: le previsioni zodiacali di Paolo Fox su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Leone che inizierà il martedì sottotono, ma sarà una situazione passeggera. La seconda parte del 2018 sarà brillante per il segno con proposte e novità. Due stelle per la Bilancia che vivrà un po’ di tensioni sul lavoro e in amore. L’astrologo ha consigliato ai nati del segno di valutare bene le persone che hanno intorno la prossima settimana. Fox ha assegnato tre stelle ai Gemelli che potranno vivere qualche dubbio e rallentamento. Tre stelle per la Vergine che a causa di opposizioni planetarie potrebbe vivere dei ritardi in campo professionale. Anche lo Scorpione inizierà il martedì con tre stelle. Il segno avrà qualche contrattempo. Il consiglio di Fox è stato di non farsi prendere dall’ansia. L’astrologo di Rai2 ha assegnato oggi tre stelle all’Acquario che vivrà un martedì di recupero. Bene i sentimenti la prossima settimana.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di martedì 27 febbraio

Le previsioni del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri sono proseguite con le quattro stelle del segno dell’Ariete. I nati di marzo potranno ricevere degli incarichi part time. Quattro stelle per il Toro che riceverà nuove proposte, secondo l’astrologo de I Fatti Vostri. A livello lavorativo arriveranno cambiamenti. Quattro stelle per il Sagittario che recupererà. Bene la prossima settimana soprattutto per l’amore. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Pesci che potranno agire. Arriveranno opportunità in amore e sul lavoro. Si sale a cinque stelle per il Cancro che potrà agire e si troverà in un momento di forza. L’astrologo de I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle anche al Capricorno che sarà molto attivo e avrà risposte importanti fino al 10 marzo.