X


Oroscopo settimana Paolo Fox: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Febbraio 11, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox

Paolo Fox, 11 febbraio: oroscopo settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia e ovviamente la classifica dei dodici segni zodiacali. Al dodicesimo posto il segno del Sagittario: pianeti agitati che entreranno nel segno questa settimana. Hanno vissuto momenti particolari. Qualcuno si è arrabbiato, qualcuno si è dovuto imporre. Situazioni lasciate in sospeso. Fine settimana complicato. Attenzioni alle tensioni. Dal 18-20 febbraio al 10 marzo in attesa di novità. Pazienza. Mercoledì-giovedì giornate migliori. All’undicesimo posto il segno del Toro: da lunedì c’è tensione (soprattutto martedì, mercoledì e giovedì). Sono molto stanchi. Momento di calo fisico. Avranno bisogno di tranquillità. Da maggio Urano in transito. Settimana in calo. Al decimo posto il segno dell’Ariete: da domani pausa di riflessione. Dal 9-10 marzo avrà inizio un periodo febbrile. Sono rallentati dalle decisioni degli altri. Dovranno superare molti problemi. Battaglie in corso. Domenica bene l’amore. Al nono posto il segno della Bilancia: domani saranno storditi, ma non manca il successo personale. Da martedì a giovedì bene, ma sarà una settimana un po’ difficile. Hanno bisogno del partner giusto. Anno da combattenti. Mercoledì e giovedì bene l’amore.

Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo e la classifica di Paolo Fox

A Mezzogiorno in Famiglia la classifica di Paolo Fox con l’oroscopo settimanale. All’ottavo posto il segno del Leone: comincia a liberarsi dalle opposizioni planetarie. Condizione particolare. Vogliono avere più visibilità, sono ancora un po’ arrabbiati. Nei prossimi giorni ci saranno più soddisfazioni. Novità in arrivo a marzo. Tra venerdì e domenica qualcosa in più a livello sentimentale. Non esagerare nello spendere denaro. Al settimo posto il segno dei Gemelli: sono in una fase di grande forza, lasciano alle spalle un passato che ha creato molte difficoltà. Le cose si svilupperanno bene. Fase di cambiamento. Sono più autonomi. Bel cielo soprattutto da martedì a giovedì. Al sesto posto il segno della Vergine: sono in una fase di grande rivelazione. Momento importante per recuperare un talento. L’amore è sottotono. La prossima settimana crea disturbo in amore, ma possono fare incontri nuovi. Tensione tra venerdì a domenica. Devono fare tesoro del 2018. Al quinto posto il segno del Capricorno: a marzo saranno tra i primi in classifica, entro venti giorni daranno tutto loro stessi per una grande prova. Settimana da godersi, avranno una bella concentrazione. Da venerdì a domenica giornate ricche di intuizioni.

Previsioni settimanali di Paolo Fox: l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

Paolo Fox con l’oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia oggi 11 febbraio, previsioni settimanali e classifica dei dodici segni zodiacali. Al quarto posto il segno dell’Acquario: recupera tanto in questi giorni. C’è ancora un po’ di tensione. Arriva la fase della rivoluzione. Entro maggio saranno in bilico tra cambiare vita oppure no. Cambio nel lavoro. Al terzo posto il segno dello Scorpione: settimana di grande forza, Venere in un bel transito. Avranno delle belle risposte, potranno iniziare un bel progetto. Se sono soli da tempo devono guardarsi attorno. Weekend di passione. Al secondo posto il segno del Cancro: Venere favorevole, fine settimana interessante. Anno importante. Grande luce su di loro. Al primo posto il segno dei Pesci: chi è rimasto fermo al passato ha bisogno di una scossa. Da venerdì a domenica con la Luna nel segno avranno molta energia. Non devono cedere alla pigrizia. Weekend porta fortuna.