X


Oroscopo settimana: previsioni Paolo Fox, Mezzogiorno in Famiglia

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto oroscopo Paolo Fox primo piano

Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni di oggi, 18 febbraio 2018

Imperdibile anche oggi l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia, con le previsioni e la classifica dei segni. Per la settimana entrante, Vergine al dodicesimo posto. Le giornate di venerdì e sabato potrebbero portare delle tensioni. Non è un oroscopo difficile, secondo Fox, ma ci vuole attenzione. I prossimi saranno giorni di stanchezza. Doppia attenzione se un ex del passato ha creato problemi. Sagittario in undicesima posizione. Settimane di incertezze. Marte da tempo nel segno. Attenzione nei rapporti interpersonali e in quelli professionali. Meglio fare una vacanza tra venerdì e domenica. A fine anno Giove nel segno. Al decimo posto la Bilancia. Settimana che parte in maniera un po’ sbandata. Lunedì e martedì giornate un po’ stancanti. Quello che si sta facendo non piace del tutto. Condizione di stallo e nervosismo. Buone condizioni per i sentimenti venerdì e sabato. Nona posizione per i Gemelli. Nei weeekend può capitare qualcosa che rovina le giornate. Possibili soldi in più da spendere per alcuni giorni. Affrontare per 2-3 settimane piccoli fastidi. Tensione venerdì e sabato.

Oroscopo Paolo Fox: classifica e previsioni settimanali a Mezzogiorno in Famiglia

All’ottavo posto della classifica di Paolo Fox dell’oroscopo della settimana l’Ariete. Rispetto a gennaio le cose vanno meglio. Chi nel lavoro ha presentato dei progetti avrà risposte buone a marzo. Da tempo si naviga a vista. Importante mantenere sotto controllo le spese, soprattutto mercoledì e giovedì, giornate che possono essere un po’ fastidiose. Dedicarsi un po’ di più all’amore. Probabili incontri improvvisi a marzo. Capricorno settimo. Segno che non ama le complicazioni. Tra un paio di settimane risultati da osservare, che non saranno come previsto. Dal punto di vista sentimentale possibili ultimatum in arrivo. Settimana dall’inzio un po’ nervoso, ma mercoledì e giovedì giornate importanti. Al sesto posto il segno del Leone. Ad inizio marzo bella condizione planetaria. Stare cauti nelle relazioni. Da fine febbraio, per tutto il mese di marzo, belle opportunità. Chi è stato tradito volterà pagina. Le nuove storie sono importanti. Venerdì e sabato giornate migliori. Quinta posizione per l’Acquario. Recupero in vista. Venerdì e sabato le giornate migliori, anche se ci sono ancora piccoli fastidi di natura economica. Novità per i sentimenti.

Mezzogiorno in Famiglia: l’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima

Quarta posizione nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox settimanale il segno dei Pesci. Mercurio, Venere e Nettuno sono nel segno e, insieme al Sole, portano una bella energia. E’ il momento di vivere grandi emozioni. Bello il cielo di adesso, eccetto per le giornate di venerdì e sabato, un po’ conflittuali. Chi ha avuto delusioni non deve dare la colpa alle stelle. Possibili emozioni in più nelle prossime settimane. Cancro al terzo posto. Periodo di buone opportunità di lavoro ma anche di incontri positivi. Chi deve portare avanti progetti di lavoro ha tempo fino all’inizio di marzo. Domenica 25 giornata passionale ed emozionante. Secondo il Toro. Non ci sono più i pianeti dissonanti di inizio mese. Il successo non è messo in discussione. Da maggio Urano nel segno. C’è più voglia di amare. Marzo e aprile mesi belli per chi vuole sposarsi o convivere, oppure avere un figlio. Al primo posto lo Scorpione. Bel cielo dall’autunno dell’anno scorso. Piccoli problemi solo per questioni legali. Attenzione a ciò che si dice: bisogna dire le cose nel modo giusto. Domenica bella giornata.