X


Pietro Tartaglione difende Rosa Perrotta a Mattino Cinque

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Pietro Tartaglione a Mattino Cinque

Rosa Perrotta difesa da Pietro Tartaglione a Mattino 5 oggi

Nadia Rinaldi, Rosa Perrotta e Francesca Cipriani si scontreranno al televoto questa sera su Canale5. La terza diretta dell’Isola dei Famosi vedrà una sfida tutta al femminile. In particolare lo scontro sarà tra l’ex tronista e l’attrice romana, protagoniste di una duro lite negli scorsi giorni. Ospite a Mattino Cinque oggi, Pietro Tartaglione ha difeso la fidanzata, additando il comportamento di Nadia Rinaldi. L’ex corteggiatore ha ammesso che Rosa non ha ancora dato il massimo sull’Isola, ma il comportamento dell’attrice romana sarebbe stato fuori luogo.

“Mi sarei aspettato qualcosa di diverso da una donna adulta […] Nadia si è buttata la zappa sui piedi, ha dato un colpo basso a Rosa, avrebbe potuto evitare certe bassezze”.

Pietro Tartaglione ha ammesso che le parole di Nadia Rinaldi nel corso dell’ultima diretta sarebbero state di cattivo gusto. Il corteggiatore ha sottolineato che quando si fa una buona azione non bisogna rinfacciarla. Anche Federica Panicucci ha commentato l’esternazione della Rinaldi riguardo il piacere fatto a Rosa durante un momento di difficoltà, affermando che la questione non merita di essere commentata.

Mattino Cinque: il commento di Pietro Tartaglione su Rosa Perrotta

Pietro Tartaglione ha difeso Rosa Perrotta a Mattino 5. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha ammesso da Federica Panicucci di sentire molto la mancanza della fidanzata e di seguirla costantemente dalla tv. La conduttrice di Mattino Cinque, con il sorriso sulle labbra, ha consigliato a Pietro Tartaglione di comportarsi bene. Questa sera la terza diretta del reality condotto da Alessia Marcuzzi vedrà finalmente chi la spunterà al televoto tra le tre prime donne in nomination. La polemica nata tra Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi in questi giorni potrebbe portare proprio all’uscita dal gioco di una delle due. A scontrarsi al televoto ci sarà anche Francesca Cipriani, ancora al centro delle polemiche dopo l’attacco di panico della prima puntata e lo scontro acceso con Cecilia Capriotti. In studio da Alessia Marcuzzi questa sera ci sarà anche Eva Henger, la prima eliminata del reality. Verrà inoltre dato ampio spazio al caso Francesco Monte e al presunto utilizzo di marijuana nella settimana precedente all’inizio del reality. Questa sera verrà data la possibilità a Eva Henger di raccontare la sua verità, dopo le accuse mosse la scorsa puntata. Alessia Marcuzzi inoltre, affiancata da Mara Venier e Daniele Bossari, comunicherà la decisione della produzione del reality proprio sul caso Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez potrebbe infatti rischiare la squalifica oggi in puntata.