X


Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori dopo L’Isola?

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Rosa Perrotta Tartaglione Pietro

L’Isola dei Famosi, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta vogliono un figlio?

È l’edizione più turbolenta e movimentata di tutta la sua storia. L’Isola dei Famosi, quest’anno, non è partita con il piede giusto. Se dal punto di vista degli ascolti non vi è nulla da eccepire, da quello dei contenuti invece spunta qualche perplessità. Le polemiche, dopo soli trenta giorni, si sono moltiplicate senza dimenticare il caso canna-gate che vede protagonisti Eva Henger e Francesco Monte. Continuano, giorno dopo giorno, ad emergere novità e indiscrezioni sulla questione, dai servizi di Striscia La Notizia alle testimonianze audio ascoltate in diretta a Domenica Live da Barbara D’Urso. Stasera, nella nuova puntata con Alessia Marcuzzi, si cercherà di superare l’argomento e ci si concentrerà sul televoto cui sta facendo affrontare Franco Terlizzi, Paola Di Benedetto e Nino Formicola (in arte Gaspare). Inoltre stasera qualcuno degli eliminati (Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi) potrebbe tornare in gara grazie ad una sorta di ripescaggio che avverrà quasi sicuramente con il consenso del pubblico da casa e asi assisterà allo sbarco di due nuovi concorrenti: Aida Nizar e lo sportivo Gigi Mastrangelo. L’Honduras, oltre ad essere scenario di liti e discussioni, è anche terra di rivelazioni come quella fatta dall’ex tronista Rosa Perrotta a proposito del rapporto con Pietro Tartaglione.

L’Isola, Rosa Perrotta ha voglia di maternità con Pietro Tartaglione

L’ex tronista Rosa Perrotta che su L’Isola dei Famosi ha tirato fuori le unghie graffiando laddove abbia ritenuto necessario, si è confidata con il compagno di avventura Jonathan rivelandogli un desiderio da realizzare una volta terminata questa dura esperienza:

Una volta uscita da qui voglio diventare mamma. Ho un’età per cui so ciò che voglio ma soprattutto possiedo ciò che voglio.

Così la napoletana, come afferma il sito Gossip e Tv, ha manifestato questa sua volontà apprezzata notevolmente dal fidanzato Pietro Tartaglione il quale, sui suoi profili ufficiali social, ha riportato le parole della sua amata e commentato con un cuore. I due vivono ormai da molto tempo la loro storia d’amore iniziata all’interno degli studi di Uomini e Donne durante la scorsa stagione. La Perrotta, inizialmente indirizzata più verso Mattia Marciano e successivamente Alex, ha poi cambiato registro all’arrivo di Tartaglione che è riuscito a far breccia nel suo cuore grazie alla tranquillità e l’eleganza che lo appartiene. Intanto Pietro, seppur felice, si auguri il ritorno di Rosa più tardi possibile ai fini del gioco e visto il largo seguito fra i fan della coppia e del talk pomeridiano di Maria De Filippi.