X


Rosa Perrotta ridicolizzata da Nadia Rinaldi: la difesa dell’amica

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto amica rosa perrotta

Nadia Rinaldi e la lite con la Perrotta: l’amica di Rosa la difende a Domenica Live

Nadia Rinaldi, dopo la spinosa questione con Eva Henger, si è anche confrontata con l’amica di Rosa Perrotta a Domenica Live, dopo l’ormai famoso dibattito avvenuto all’Isola in cui aveva svelato di aver fatto all’ex tronista di Uomini e Donne anche un clistere. In seguito a tale rivelazione, il web era subito insorto incoronando Nadia regina del trash, mentre Rosa era stata molto derisa, tanto che da Rosa Perrotta era diventata scherzosamente Rosa Peretta. Contro la Rinaldi era intervenuto anche il fidanzato Pietro Tartaglione, il quale aveva duramente attaccato la bionda attrice, sottolineando il fatto di non aver dimostrato la maturità che la sua età richiederebbe. In diretta da Barbara d’Urso l’amica di Rosa ha palesato le medesime cose, senza lasciarsi mettere i piedi in testa da Nadia:

“Barbara io premetto una cosa: ciò che penso ci ha pensato a dirlo già il pubblico mandando a casa Nadia al televoto contro Rosa.”

La ragazza ha poi precisato che la Rinaldi avrebbe dovuto evitare la storia del clistere:

“Era una cosa che poteva essere evitata, è una caduta di stile: fai un’azione buona ma poi non lo dici in diretta per ridicolizzarla.”

Rosa Perrotta contro Nadia Rinaldi: l’amica la difende da Barbara d’Urso

L’amica di Rosa Perrotta a Domenica Live ha poi continuato dicendo che Nadia Rinaldi ha esagerato quando ha Verissimo ha parlato di una coalizione da parte dei giovani nei confronti dell’attrice, affermando anche che Rosa sull’Isola si da molto da fare. Nadia ha così risposto alle parole della donna:

“Io avrei accettato la nomination di Rosa se avesse detto che avevamo litigato solo a inizio settimana: ma poi ci siamo baciate, e io l’ho aiutata quando stava male!”

La Rinaldi ha precisato che era intervenuto sull’Isola dei Famosi il dottore perchè la Perrotta aveva avuto un occlusione intestinale e solo lei ci era riuscita a farla stare meglio dopo un clistere. Infine, l’ospite di Barbara d’Urso ha voluto sottolineare che quanto aveva detto a Verissimo era la verità:

“A causa della lite con Rosa tutti i giovani mi sono andati contro: non hanno voluto confrontarsi con me, preferivano fare le loro ‘esterne’.”