X


Rudy Zerbi confessa alla Toffanin: “Mio padre non è Davide Mengacci”

Scritto da , il Febbraio 23, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto rudy zerbi verissimo Davide mengacci

Silvia Toffanin: Rudy Zerbi e la dura confessione sul padre

Domani pomeriggio, sabato 24 febbraio, Rudy Zerbi sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il professore di canto di Amici di Maria De Filippi si racconterà alla padrona di casa a tutto tondo in una lunga intervista. Zerbi racconterà alla Toffanin come ha scoperto a trent’anni che il suo vero padre non era Giorgio Ciana ma Davide Mengacci:

“Ho imparato che i figli sono di chi li cresce. Per questo mio papà è Giorgio”.

Il produttore discografico è venuto a conoscenza di essere figlio del presentatore Davide Mengacci solo nel 2001, grazie ad una festa organizzata da Mara Carfagna. Una scoperta che ha cambiato drasticamente la sua vita:

“È stato un colpo pazzesco scoprirlo vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre”.

Zerbi racconterà che la madre aveva appena appreso di avere un brutto male e non voleva lasciarlo senza che sapesse un pezzetto della sua vita.

Rudy Zerbi rivela a Silvia Toffanin il perdono a Davide Mengacci

Tra gli ospiti che domani pomeriggio saranno a Verissimo , Silvia Toffanin intervisterà Rudy Zerbi. Il noto giudice di Tu si Que Vales e professore di Amici di Maria De Filippi parlerà del suo rapporto con il padre Giorgio Ciana che l’ha riconosciuto come figlio e della scoperta del padre naturale Davide Mengacci. Sul presentatore, Rudy Zerbi ha confessato che l’ha perdonato per la sua assenza:

“Nella vita è sbagliato giudicare, è più importante prima capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia”.

Poi, Zerbi, ammetterà:

“Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

Al Maurizio Costanzo Show di qualche anno fa i due hanno raccontato una storia familiare particolare che li ha uniti, seppur in ritardo. Zerbi non parlerà soltanto di alcuni aspetti difficili e complicati della sua vita privata, ma anche della sua brillante vita professionale. A Verissimo, Rudy ringrazierà Maria De Filippi ammettendo che è stata lei ha salvargli la vita:

“Ero in un momento di difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo tre figli”.

La proposta della De Filippi è arrivata nel momento giusto, dando la possibilità al conduttore televisivo e radiofonico di poter continuare a vivere grazie alla sua passione di sempre: la musica. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 16.10 su Canale 5.