X


Sanremo 2018: Claudio Baglioni replica agli attacchi di Antonio Ricci

Scritto da , il Febbraio 5, 2018 , in Festival di Sanremo Tag: , , ,
foto claudio Baglioni Sanremo Antonio ricci

Antonio Ricci attacca Baglioni prima di Sanremo: la replica

Domani sera, martedì 6 febbraio, inizierà la 68sima edizione del Festival di Sanremo con la conduzione di Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Questa mattina si è svolta la conferenza stampa d’apertura della kermesse musicale e i conduttori hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti. Baglioni ha evitato di replicare ad Antonio Ricci, dopo gli attacchi dei giorni scorsi, ammettendo:

“In questi giorni ho qualcosa di più importante da fare”.

La giornalista ha rivolto la stessa domanda a Michelle Hunziker, invitandola ad esprimere un pensiero su questa diatriba, ma la conduttrice ha affermato:

“Su questo tema vorrei avvalermi della facoltà di non rispondere”.

Il patron di Striscia la notizia ha attaccato “la melensa creatura dalla maglietta fina che canta passerotto non andare via” in un’intervista rilasciata al Corriere della sera, dichiarando che il botulino intoppa i ragionamenti di Baglioni. Il direttore artistico e conduttore del Festival replicherà al padre del tg satirico di Canale 5 al termine di Sanremo?

Sanremo 2018: la replica di Claudio Baglioni ad Antonio Ricci

Se nei giorni scorsi Claudio Baglioni è stato preso di mira da Antonio Ricci, durante la conferenza stampa di oggi il conduttore di Sanremo 2018 ha deciso di non replicare e arginare le domande dei giornalisti. Claudio Baglioni ha deciso di non replicare al papà di Striscia la notizia, il tg satirico della rete ammiraglia di Mediaset che compie trent’anni, affermando che al momento ha altro cui pensare. Attraverso le pagine del Corriere della sera, Antonio Ricci aveva ammesso qualche giorno fa di non reggere il cantante romano sin dalle origini:

“Era il cantante preferito dei fascisti, dei La Russa e Gasparri. Ora se gli dai fuoco si sparge odore acre di plastica che semina diossina in tutto il Paese”.

Durante la conferenza stampa di questa mattina Claudio Baglioni, la Hunziker e Pierfrancesco Favino hanno spiegato come si svolgeranno le prossime serate di Sanremo 2018. Verrà consegnato il premio alla carriera per Milva? La risposta è sì e sarà dato alla figlia nella serata di venerdì prossimo. Sul palco dell’Ariston arriveranno anche Giorgia che duetterà con James Taylor, Pippo Baudo e Fiorella Mannoia, oltre ai citatissimi ospiti già annunciati nei giorni scorsi. La partecipazione di Laura Pausini sembra essere a rischio a causa di una laringite che l’ha colpita nelle ultime ore. Domani sera, martedì 6 febbraio, appuntamento con la prima puntata del Festival di Sanremo su Rai1.