X


Sanremo 2018, i cantanti in gara nella prima serata: l’ordine di uscita

By on febbraio 6, 2018
Foto logo Festival di Sanremo 2018

Sanremo 2018, prima serata: ordine di uscita dei cantanti in gara

E’ stato ufficialmente svelato l’elenco con i nomi e l’ordine di uscita dei cantanti in gara nella prima serata del Festival di Sanremo 2018, popolare kermesse in onda su Rai1 dalle ore 20.40 circa di stasera, martedì 6 febbraio. E’, infatti, questa la successione sul palco dei 20 Campioni, o Big, prevista per questa sera sul palco del Teatro Ariston in diretta tv. A renderla nota, stamane, nella conferenza stampa relativa alla prima serata del 68esimo Festival della Canzone Italiana, è stato il vice-direttore di Rai1 Claudio Fasulo. Ecco quali sono tutti i nomi ed i cognomi degli artisti oggi in sfida tra loro ed i titoli delle canzoni interpretate.

Annalisa, con la canzone ‘Il mondo prima di te’

Ron, ‘Almeno pensami’

The Kolors, ‘Frida (Mai, mai, mai)’

Max Gazzè, ‘La leggenda di Cristalda e Pizzomunno’

Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, ‘Imparare ad amarsi’

Ermal Meta e Fabrizio Moro, ‘Non mi avete fatto niente’

Mario Biondi, ‘Rivederti’

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, ‘Il segreto del tempo’

Lo Stato Sociale, ‘Una vita in vacanza’

Noemi, ‘Non smettere mai di cercarmi’

Decibel, ‘Lettera dal Duca’

Elio e le Storie Tese, ‘Arrivedorci’

Giovanni Caccamo, ‘Eterno’

Red Canzian, ‘Ognuno ha il suo racconto’

Luca Barbaraossa, ‘Passame er sale’

Diodato e Roy Paci, ‘Adesso’

Nina Zilli, ‘Senza appartenere’

Sergio Rubino, ‘Custodire’

Enzo Avitabile con Peppe Servillo, ‘Il coraggio di ogni giorno’

Le Vibrazioni, ‘Così sbagliato’.

Cantanti in gara a Sanremo 2018: stasera la prima classifica

Una volta che tutti i 20 cantanti BIG in gara si saranno esibiti nella prima serata del Festival di Sanremo di stasera, martedì 6 febbraio 2018, con quest’ordine di uscita sul palco, solamente a quel punto Claudio Baglioni e i co-conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino sveleranno in diretta tv su Rai1 la prima classifica-graduatoria contenente il risultato delle votazioni della giuria demoscopica. Inoltre, tra gli altri momenti previsti nella prima serata di questa sera, ci sarà anche spazio per la presenza di alcuni ospiti come Fiorello (dovrebbe aprire la puntata, così come concordato da scaletta), Gianni Morandi (canterà ‘Una vita che ti sogno’ insieme a Tommaso Paradiso dei The Giornalisti) e tutto il cast del nuovo film di Gabriele Muccino dal titolo A casa tutti bene.

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *