X


Sanremo Young: Antonella Clerici svela gli ospiti della 2^ puntata

Scritto da , il febbraio 22, 2018 , in Programmi Tv
foto Antonella clerici sanremo Young concorrenti

Antonella Clerici rivela gli ospiti di Sanremo Young del 23 febbraio

Questo venerdì 23 febbraio andrà in onda, sempre in prima serata su Rai Uno, la seconda puntata di Sanremo Young, il talent show a carattere musicale dedicato ai Millenials condotto da Antonella Clerici. Se pochi giorni fa è stata annunciata la presenza, come giudice dello Showdown, della presentatrice Simona Ventura, che ha condotto l’edizione del 2004 del Festival di Sanremo, la Rai ora ha diffuso i nomi anche di altri due altri personaggi d’eccezione: la cantante Arisa, che quest’anno è stata ospite al Festival per duettare sulle note di Eterno con Giovanni Caccamo e che ha alle spalle una vittoria nel 2014 con la canzone Controvento e una conduzione nel 2015 al fianco di Carlo Conti ed Emma, e il cantante Massimo Ranieri, che in questo periodo è in tournée con il suo spettacolo Sogno e son Desto e che ha vinto Sanremo nel 1988 con la canzone Perdere l’amore. Ospiti tutti italiani, dunque, questa settimana, dopo la partecipazione dell’attore statunitense Richard Gere, che ha accettato l’invito proprio perché felice di intervenire in una trasmissione dedicata ai più giovani.

Sanremo Young anticipazioni: Arisa e Massimo Ranieri da Antonella Clerici

Per dedicarsi a questo nuovo appuntamento con il talent Sanremo Young la conduttrice Antonella Clerici lascerà nuovamente il suo programma di punta, il cooking show La prova del cuoco, nelle mani del conduttore Federico Quaranta e darà spazio a tanti nuovi ospiti. Simona Ventura sostituirà Paolo Bonolis nello Showdown. Il conduttore la settimana scorsa aveva deciso di eliminare i giovani cantanti Alessandro, detto Alexéf, e Sharon, che si erano esibiti rispettivamente con i brani Non me lo so spiegare di Tiziano Ferro e Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli, e vedremo invece quali saranno questa volta le scelte della Ventura. I cantanti Arisa e Massimo Ranieri, invece, si esibiranno al fianco dei giovani concorrenti dello show. A sfidarsi in gara sono dunque rimasti Ouiam El Mrieh e Luna Farina, entrambe fortemente apprezzate da Bonolis, che le aveva salvate dall’eliminazione, Bianca Moccia, Elena Manuele, Leonardo De Andreis, Raffaele Renda, Rocco Scarano, Zaira Angela Di Grazia ed Eleonora Pieri. I ragazzi si metteranno nuovamente in gioco sulle note dei brani classici del Festival della canzone italiana e saranno ancora una volta giudicati dalla giuria composta da Marco Masini, Iva Zanicchi, Rocco Hunt, Mara Maionchi, Baby K, Ricchi e poveri, Mietta, Angelo Baiguini, Cristina D’Avena ed Elisabetta Canalis, dal pubblico a casa e dall’orchestra in studio.

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al Liceo Scientifico e laureata in Fisioterapia, da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata soprattutto di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da Luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *