X


Simona Ventura sbarca a Sanremo Young con Antonella Clerici

Scritto da , il Febbraio 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Simona Ventura Temptation Island Vip

Sanremo Young: Antonella Clerici invita Simona Ventura

Simona Ventura ospite da Antonella Clerici a Sanremo Young. E’ stata questa la news lanciata pochi minuti fa dal blog DavideMaggio.it, che ha creato un incredibile entusiasmo sui social. Difatti, inutile negarlo, sono tanti che vorrebbero rivedere in Tv Simona Ventura. E i vari hashtag lanciati su twitter in questi ultimi giorni sono stati senza ombra di dubbio la riprova. Insomma, Antonella Clerici, dopo aver avuto nella puntata di debutto del suo fortunato talent show il popolare conduttore Paolo Bonolis e l’attore americano Richard Gere, ecco chiamare alla sua corte nientepopodimeno che la conduttrice dell’ultima edizione di Selfie – Le cose cambiano. Riuscirà la Clerici a confermare gli ottimi ascolti ottenuti Venerdì scorso? Chissà, intanto proprio oggi a La Prova del cuoco ha voluto parlare di Richard Gere, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“I grandi sono sempre grandi in tutto mentre le mezze calzette se la tirano e rimangono mezze calzette. E invece lui è veramente un grande…”

In pratica la conduttrice si è detta entusiasta dell’attore, rivelando che sia una persona alla mano e molto disponibile, nonostante sia una star di fama mondiale. Per questo motivo ha rivelato al pubblico de La Prova del Cuoco di essere felicissima di aver avuto lui come ospite, e che avrebbe voluto averlo anche al suo Festival di Sanremo.

Simona Ventura ospite a Sanremo Young di Antonella Clerici

Simona Ventura invitata da Antonella Clerici a Sanremo Young. Come rivelato dal blog DavideMaggio.it, sarà proprio la esuberante conduttrice la prossima ospite a Sanremo Young. Una notizia che ha mandato al settimo cielo i suoi tantissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui social per commentare, promettendo di non volersi perdere la puntata del talent show condotto da Antonella Clerici per niente al mondo. E chissà se proprio con la Ventura riuscirà ad incrementare gli ottimi ascolti ottenuti Venerdì scorso. Intanto stamattina a La Prova del Cuoco ha rivelato che nella prima puntata del suo talent non sia andato tutto liscio come l’olio, volendo quindi ringraziare tutta la squadra Rai. Inoltre ha aggiunto:

“Io, quando faccio questi programmi, mi sento protetta, so che devo pensare solo a quello che devo fare perché so che tutto intorno è perfetto…”

Insomma, pare davvero che la prima puntata di Sanremo Young, a parte qualche intoppo, abbia sicuramente soddisfatto la Clerici, la quale si è detta già carica per la prossima. Verranno presto annunciati altri ospiti?