X


Simone Barbato scoperto dagli altri naufraghi dell’Isola: la loro reazione

Scritto da , il Febbraio 2, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simone barbato

L’Isola dei Famosi: i naufraghi hanno scoperto Simone Barbato

E’ appena finita una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi 13. E stavolta a far molto discutere è stato senza ombra di dubbio Simone Barbato. Quest’ultimo, come molti sapranno bene, è diventato ufficialmente concorrente del reality show condotto da Alessia Marcuzzi Lunedì scorso. Tuttavia all’uomo è stato dato un compito. Quale? Quello di vivere come un vero e proprio eremita nella giungla e fare i dispetti agli altri naufraghi, rubando loro degli oggetti importanti. Ma ecco arrivare un colpo di scena. Cosa è successo? Come mostrato nel daytime andato in onda poco fa su Canale 5, Simone è stato scoperto dagli altri naufraghi, i quali hanno deciso all’unanimità di invitarlo a vivere con loro. E proprio sul comico di Colorado, Jonathan ha voluto esprimere immediatamente un suo parere, asserendo in un confessionale:

“Ma quanto è peloso? A suo modo lo trovo naif…Certo non come Cecilia Capriotti, ma è carino, cavernicolo e dolce…”

E anche Francesco Monte è rimasto colpito favorevolmente dall’uomo, dichiarando:

“Sono contento, mi sembra un tipo molto simpatico…Già dalla faccia mette allegria…E’ un ottimo acquisto per questo gruppo di isolani…E’ una forza di lavoro in più…”

Simone Barbato trovato nella giungla dai concorrenti dell’Isola 13: ecco come hanno reagito

Simone Barbato è stato presentato come nuovo naufrago de L’Isola dei Famosi Lunedì scorso. In quella circostanza, Alessia Marcuzzi gli ha dato un arduo compito. Quale? Vivere in completa solitudine nella giungla e fare dei dispetti ai naufraghi, come rubare loro oggetti molto importanti. Tuttavia, dopo qualche giorno, come mostrato oggi nella puntata del daytime dell’Isola, gli altri naufraghi l’hanno già scoperto, accogliendolo molto bene. Difatti Francesco Monte ha subito dichiarato, che a prima impressione pare essere molto simpatico. E dello stesso parere è stato anche Jonathan Kashanian. Ma come hanno fatto a scoprirlo? Nel daytime appena andato in onda su Canale 5, Francesco Monte e Rosa Perrotta, perlustrando la giungla, hanno scoperto un capanno, spaventandosi molto. In quella circostanza non hanno capito chi fosse il misterioso naufrago. Ma nelle ore successive, quando hanno notato la mancanza di alcuni oggetti, Francesco ha subito pensato che quell’uomo nel capanno avesse commesso il furto. Per questo motivo è andato là a riprendersi il tutto. Più tardi Jonathan, mosso dalla curiosità, è voluto andare a conoscere Simone. E con Jonathan sono andati anche gli altri naufraghi, i quali hanno dato subito il benvenuto a Barbato, invitandolo a vivere con loro. Come si troverà quest’ultimo con gli altri? Riuscirà a legare?