X


Soleil Sorgè e Marco Cartasegna di U&D: rivelazioni sulla loro storia

Scritto da , il Febbraio 27, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto marco cartasegna soleil sorge

Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Cartasegna: come procede la storia

Soleil Sorgè è tornata a parlare della sua storia d’amore con Marco Cartasegna, dopo la fine del rapporto con Luca Onestini lasciato in diretta nazionale durante la sua partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tre personaggi che hanno condiviso l’esperienza del trono classico di Uomini e Donne: Marco e Luca nel ruolo di tronisti, mentre Soleil come corteggiatrice di quest’ultimo. La storia d’amore tra Soleil Sorgè e Marco Cartasegna procede a gonfie vele. Intervistata dal settimanale Mio, diretto dall’editore Angelo Aleksic, l’ex corteggiatrice e modella ha parlato di Luca Onestini e della promessa che il tronista le aveva fatto prima di varcare la porta rossa del reality più spiato d’Italia:

“Se dovessi accorgermi che mi interessi ancora, verrò a cercarti fuori a prescindere da tutto e tutti”.

Tra Marco e Soleil è nato tutto casualmente. È stato difficile affrontare la gogna mediatica dei presunti tradimenti, situazioni difficili di mezzo e gestire in maniera naturale la storia d’amore.

Soleil Sorgè di Uomini e Donne: rivelazioni su Marco Cartasegna

Marco Cartasegna e Soleil Sorgè sono stati due dei tanti protagonisti più discussi di Uomini e Donne, soprattutto da quanto l’ex tronista del dating sentimentale condotto da Maria De Filippi su Canale 5 ha lasciato (dopo un paio di settimane dalla scelta) Federica Benincà, interrompendo la conoscenza della ragazza al di fuori dalla trasmissione. Anche Soleil Sorgè ha lasciato Luca Onestini in maniera plateale, con una lettera fatta recapitare nella casa del Grande Fratello Vip, dopo che il fratello Gianmarco gli aveva comunicato il tradimento. L’affaire Onestini-Sorgè è stato il più discusso negli ultimi mesi dello scorso anno, soprattutto quando sono state pubblicate sui settimanali delle foto esclusive che immortalavano il tradimento con Marco Cartasegna. Un bel trambusto che oggi sembra essere ormai superato. In più occasioni l’ex corteggiatrice si è detta una donna felice e di vivere un momento brillante sia per quanto riguarda l’aspetto lavorativo che quello sentimentale. Al settimanale Mio ha raccontato:

“Ci siamo incontrati e da lì è scoccata la scintilla. Ci siamo visti più volte e ci siamo resi conto che tra noi esisteva un sentimento”.

La coppia è stata a Sanremo nella settimana della kermesse musicale in onda su Rai1, per una serie di eventi paralleli al Festival. Anche Luca Onestini ha ritrovato la sua serenità con Ivana Mrazova, la bella modella ceca conosciuta all’interno la casa di Cinecittà durante la partecipazione alla versione Vip del GF. I due sono innamorati che mai e in diverse interviste hanno espresso la volontà di sposarsi e avere dei figli.