X


Soliti Ignoti: i pantaloni di Amadeus si strappano a metà puntata

Scritto da , il Febbraio 18, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto di Amadeus con i pantaloni strappati a I Soliti Ignoti - Il ritorno

Amadeus con i pantaloni strappati a I Soliti Ignoti – Il ritorno

Nella puntata de I Soliti Ignoti di sabato 17 febbraio 2018, Amadeus ha avuto un piccolo incidente: i pantaloni del conduttore si sono strappati mentre presentava il popolare programma di Rai1. A metà trasmissione, il pubblico presente in studio è scoppiato a ridere improvvisamente, così lo stesso Amadeus con queste parole ha spiegato ai telespettatori quanto stesse accadendo in tv:

Ridono perché mi sono chinato e mi si è rotto il pantalone!

A questo punto, il conduttore è andato avanti con la puntata de I Soliti Ignoti – Il ritorno tra sorrisi ed imbarazzi. Prima si è sfilato la giacca del vestito, usandola per coprire lo strappo dei pantaloni, poi ha anche chiesto al regista di non riprenderlo:

Mignucci (Stefano, ndr), non mi devi inquadrare qua! C’è una corrente…

Come se non bastasse, poco dopo Amadeus ha rimosso la giacca che nascondeva i pantaloni strappati e, tra serietà ed ironia, ha regalato nuove esilaranti dichiarazioni ai telespettatori dell’access prime time di Rai1:

Quello che si vede si vede, tanto le porto!

Questo quanto affermato dal popolare presentatore Rai, che probabilmente in quel momento ha pure fatto riferimento agli indumenti intimi da lui indossati…

Soliti Ignoti e non solo: i più recenti ‘strappi tv’ di Amadeus

Quanto trasmesso nella puntata de I Soliti Ignoti di sabato 17 febbraio 2018 non è però il solo ‘strappo’ legato al conduttore Rai Amadeus. Questa settimana, infatti, per ‘Ama’ ci sono stati per così dire altri due ‘strappi tv’, uno di palinsesto e un altro di ascolti. Il primo ha riguardato proprio Soliti Ignoti, visto che venerdì 16 febbraio 2018 il suo programma ha dovuto lasciare spazio all’anteprima di Sanremo Young, il nuovo talent show ‘giovane’ di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Il secondo, invece, ha avuto a che fare con gli ascolti della quinta puntata di Stasera tutto è possibile. Gli ultimi dati Auditel, infatti, sono risultati un po’ in calo rispetto a quelli delle precedenti puntate, in quanto martedì 13 febbraio 2018 lo show di Rai2 ha dovuto vedersela sia con la fiction di Rai1 Principe Libero sia con la quarta puntata de L’Isola dei Famosi su Canale5, la prima in onda di martedì sera…