X


Stasera tutto è possibile 2018: gli ospiti della sesta puntata

By on febbraio 14, 2018
Foto degli ospiti della sesta puntata di Stasera tutto è possibile 2018

Gloria Guida e Guillermo Mariotto tra i nuovi ospiti di Stasera tutto è possibile 2018

Ci saranno anche Gloria Guida e Guillermo Mariotto tra gli ospiti della sesta puntata di Stasera tutto è possibile 2018, il nuovo appuntamento con il programma condotto da Amadeus che andrà in onda martedì 20 febbraio in prima serata su Rai2. A ‘Step’, infatti, la prossima settimana Gloria Guida, attrice nonché moglie di Johnny Dorelli, e Guillermo Mariotto, stilista e giudice a Ballando con le stelle, saranno protagonisti di differenti giochi. La Guida si metterà all’opera ne La Stanza Inclinata, per l’occasione trasformata in una sorta di caveau, e in Folk e Bifolk, gioco di ruolo che consiste nel danzare così come fanno dei ballerini in studio a titolo dimostrativo. Mariotto, invece, in Step Burger prima riderà a crepapelle diventando un ‘ingrediente’ del mega panino umano creato in studio, poi in tv si farà anche vedere con un fiocco celeste in testa mentre pronuncia la seguente frase: ‘Sono la tua Wendy‘ (il riferimento al film Peter Pan sarà evidente…).

Tutti gli altri ospiti della sesta puntata di Stasera tutto è possibile 2018

Oltre a Gloria Guida e a Guillermo Mariotto, tra gli ospiti della sesta puntata di Stasera tutto è possibile, che Rai2 trasmetterà dalle ore 21.15 circa di martedì 20 febbraio 2018, ci saranno anche Max Cavallari, Sergio Assisi, Debora Villa, Clemente Russo, Giulia Salemi, Francesco Paolantoni e Marco Marzocca. A Max Cavallari dei Fichi d’India toccherà giocare a Step Market, surreale televendita di un oggetto sconosciuto al televenditore (in questo caso una tromba). Il conduttore e attore Sergio Assisi, invece, sarà tra i protagonisti sia di Segui il labiale, con l’ex pugile Clemente Russo, sia di una nuova Stanza Inclinata che, opportunamente trasformata in sala operatoria, vedrà attivi in prima persona anche la comica Debora Villa, l’attore Francesco Paolantoni e il ‘domestico’ Ariel interpretato da Marco Marzocca. E, per finire, Giulia Salemi ‘volerà’, fino alla parte più alta dello studio di Stasera tutto è possibile, grazie al gioco ‘Decollo immediato’. Sul momento, però, la showgirl si lamenterà con queste parole, che a tratti risulteranno anche ironiche: ‘Questa roba qua in mezzo alle gambe fa male‘ (così dirà la Salemi probabilmente riferendosi all’imbracatura che l’avvolge…).

About Raffaele Di Santo

Nato nel 1992 in provincia di Caserta, dopo il Liceo Scientifico mi laureo in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli Federico II. Interessato da sempre a TV, web e nuovi media, scrivo prima per Corriere del Sannio e Davide Maggio, poi anche per Televisionando, NanoPress Spettacoli e SuperguidaTV. Ora un nuovo 'viaggio', insieme al team de Lanostratv. Per info, contatti e comunicati: rds.rds28@gmail.com.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *