X


Stefano Bettarini scartato dall’Isola a causa di Alessia Mancini

By on febbraio 23, 2018
foto isola bettarinimancini

L’Isola dei Famosi: Stefano Bettarini non sarà naufrago per colpa della Mancini?

Come molti sapranno bene, in questa edizione dell’Isola dei Famosi ci sono stati vari ritiri. La prima ad aver abbandonato l’Honduras è stata Chiara Nasti, la quale non è riuscita a superare i primi giorni di difficoltà. Successivamente anche l’ex tronista Francesco Monte è stato costretto a tornare in Italia per difendersi dalle accuse mosse da Eva Henger. E in questi ultimi giorni anche Craig Warwick ha deciso di lasciare il gioco perchè infortunatosi. Per questo motivo pare che la produzione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sia alla ricerca spasmodica di nuovi concorrenti vip, nella speranza di creare nuove dinamiche. E proprio a tal proposito ecco che il settimanale Spy ha lanciato una clamorosa indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Difatti pare che Stefano Bettarini avrebbe partecipato molto volentieri a L’Isola dei Famosi 13. Tuttavia, in base alle indiscrezioni raccolte da magazine, sembra che non fosse gradito ad Alessia Mancini, con la quale in passato ha avuto un flirt. Per questo motivo la produzione, onde evitare litigi e scenate, ha preferito rinunciare all’ex marito di Simona Ventura. Gli autori potrebbero contattare nelle prossime ore altri vip?

Stefano Bettarini non andrà all’Isola dei Famosi: colpa di Alessia Mancini

Stefano Bettarini non sarà un naufrago de L’Isola dei Famosi. Difatti, in base ai rumor raccolti dal magazine Spy, pare che l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip non sia affatto gradito ad Alessia Mancini. Per questo motivo la produzione, onde evitare ulteriori polemiche, avrebbe preferito scartare questa soluzione. E se fosse confermata questa indiscrezione, per Stefano Bettarini non sarebbe nemmeno la prima volta a non essere stato preso come concorrente nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi per una ragione del tutto simile. Il motivo? Per i pochi che non lo sapessero, la produzione avrebbe voluto avere come concorrenti 2 edizioni fa sia lui che la ex moglie Simona Ventura. Tuttavia quest’ultima ha subito posto il suo veto, arrivando a dichiarare che se ci fosse lui non avrebbe mai partecipato. Per questa ragione gli autori sono stati costretti ad abbandonare questa idea, preferendo tenersi stretti la giunonica conduttrice di Selfie – Le cose cambiano. Comunque sia pare non essere stato l’unico in queste ultime ore ad essere stato contattato dagli autori del reality. Infatti, come riportato da Alberto Dandolo su Oggi, la produzione pare abbia cercato anche Max Biaggi e Naike Rivelli, i quali avrebbero rifiutato seccamente. La Magnolia avrà qualche altro asso nella manica da sfoderare?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *