X


Stefano De Martino si sfoga: “Ci sono pregiudizi su di me”

Scritto da , il Febbraio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Stefano De Martino

L’Isola dei Famosi: lo sfogo di Stefano De Martino

Stefano De Martino, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha voluto tirare un po’ le somme sulle sue prime settimane come inviato della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E in questa occasione si è anche voluto togliere dei sassolini dalle scarpe, confessando quanto segue:

“C’è un forte pregiudizio nei miei confronti, lo so. Quando fai questo lavoro, magari scegli un modo di comunicare, per esempio internet, che può avere qualche detrattore. Io faccio i conti con il mio passato e pago pegno.”

In pratica l’inviato del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi si è un po’ lamentato perchè in molti sembrano nutrire perplessità nei suoi confronti, soprattutto dovute al suo passato e al gossip. Difatti, inutile negarlo, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha fatto molto parlare in questi ultimi anni per via della sua relazione con Emma Marrone e poi per via del matrimonio fallito con la showgirl di origini argentine Belen Rodriguez. E sicuramente i detrattori non avranno mai perso occasione per rinfacciargli questo suo turbolento passato amoroso. Tuttavia Stefano De Martino, sempre in questa intervista, ha anche aggiunto, che molti poi si sono ricreduti nel momento in cui hanno avuto modo di conoscerlo meglio.

Stefano De Martino all’Isola 2018: la sua confessione

Stefano De Martino vittima di pregiudizi? A dirlo è stato proprio lo stesso ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi in un’intervista al settimanale Nuovo. Difatti il giovane ha dichiarato che molti l’hanno sempre giudicato male per via del suo passato. Sarà davvero così? Comunque sia l’ex marito di Belen Rodriguez al momento è impegnato come inviato de L’Isola 13. E queste prime settimane non sono certo state facili da gestire per Stefano De Martino, soprattutto per via di tutto quello che è successo tra Francesco Monte e Eva Henger. Per i pochi che non lo sapessero, la ex attrice di film per adulti ha accusato Francesco Monte di essersi fumato della marijuana prima che iniziasse il reality show vero e proprio, lasciando di stucco tutti, De Martino compreso. Per questo motivo Francesco è stato costretto ad abbandonare il reality e difendersi da queste accuse nelle sedi più opportune. E proprio a tal proposito, giusto qualche giorno fa, Stefano De Martino ha espresso tutto il suo dispiacere per il clamoroso abbandono di Monte, augurandosi che i due ex naufraghi possano trovare il modo di chiarirsi. Ci saranno news in tal senso?