X


Stefano De Martino svela la sua posizione su Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 22, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto De Martino Stefano

Francesco Monte e il caso canna-gate: la posizione di Stefano De Martino

Il caso canna-gate sollevato da Eva Henger all’Isola dei Famosi continua ad essere il tema più caldo del reality. Francesco Monte, finito in un polverone mediatico, continua ad essere al centro dell’attenzione, nonostante la sua decisione di non partecipare a salotti televisivi per risolvere la questione nelle sedi opportune. Per quanto riguarda Stefano De Martino, amico di Francesco Monte, è emersa finalmente la sua posizione. Sul settimanale Oggi è stato confermato che tra Stefano De Martino e la conduttrice dell’Isola ci sarebbe stata una lunga telefonata dopo le rivelazioni di Eva Henger nella seconda diretta del programma.

“Si sussurra che il ballerino non abbia nessun ruolo nel canna-gate e che abbia addirittura fatto una lunga telefonata alla conduttrice e che, a cuore aperto, le abbia confermato la sua estraneità ai fatti”.

Queste le parole riportate sulla rivista, in cui Alessia Marcuzzi ha ribadito la sua posizione e la volontà di continuare a fare intrattenimento all’Isola dei Famosi, evitando il “processo” a Francesco Monte. A differenza di quanto avviene durante le dirette dell’Isola, il caso sollevato dalla Henger continua ad essere al centro dei salotti televisivi del day time, come Mattino 5 e Pomeriggio Cinque.

Stefano De Martino estraneo al canna-gate: la posizione su Francesco Monte

Stefano De Martino, nonostante l’amicizia con Francesco Monte, sarebbe perciò del tutto estraneo alla vicenda. In questi giorni anche Nadia Rinaldi ha sottolineato di non aver mai visto con i suoi occhi fumare marijuana sull’Isola dei Famosi. L’opinionista del reality è stato stuzzicato bonariamente da Alessia Marcuzzi nel corso della diretta di martedì scorso. La conduttrice di Canale5 ha svelato che De Martino si starebbe divertendo in Honduras, parlando di una gita in barca che l’ex di Belen Rodriguez avrebbe fatto di recente. Sorridendo Stefano ha accolto la battuta della collega stando allo scherzo e invitandola a non svelare che se la passa bene sull’Isola per non turbare i naufraghi, alle prese con privazioni e carenza di cibo. De Martino continua a regalare frammenti del suo privato sui social. In questi giorni ha pubblicato una foto, visibile in basso, in cui mostrava una video chiamata con il figlio Santiago, commentando che l’amore non ha limiti. Il ballerino di Amici ha sempre ammesso di sentire molto la mancanza del figlio e di non aver accettato di vestire i panni di naufrago sull’Isola proprio per non chiudere i contatti con il piccolo Santiago.

foto Stefano De Martino telefonata a Santiago