X


Striscia, Graci – Panicucci fa paura ai vip: ‘Mattino5 non è per Vecchi!’

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto di Valeria Graci che imita Federica Panicucci a Striscia la notizia

Striscia la notizia: Valeria Graci imita Federica Panicucci e spaventa i famosi

Federica Panicucci torna a Striscia la notizia e mette paura ai vip. No, non ci riferiamo alla conduttrice di Mattino5 in persona, ma alla sua imitatrice, la comica Valeria Graci. Mercoledì 21 febbraio 2018, infatti, il programma di Mediaset ha mostrato una arrabbiatissima Graci-Panicucci intenta a spaventare vari personaggi famosi. Quali? Beh, ad esempio su Canale5 è apparso un silente Christian De Sica, per cui la comica nei panni della conduttrice ha affermato:

Siccome con questo servizio che è andato in onda mi hanno vista tutti con una luce diversa, ci tengo a dire che non sono le luci di Barbara D’Urso!

Ancora, vittime della Fede, la Pani e la Cucci sono anche stati lo stilista Renato Balestra, l’attore Giampiero Ingrassia e la comica Barbara Foria. I tre si sono visti piombare addosso frasi del genere, pronunciate da una Graci – Panicucci a quanto pare ultimamente più ‘acida‘ del solito:

– Piangiamo a settembre, quando in trasmissione non ci sarai più!

– Quando reciti mi devi dare la linea, ca**o!

– Non c’è un ca**o da ridere!

Mattino5: cos’è successo tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi dopo i fuori onda a Striscia la notizia

A Striscia la notizia, però, Valeria Graci ha interpretato anche una Federica Panicucci in solitudine, ad esempio mentre va in giro per la città intimando alle varie attività commerciali di chiudere in fretta perché rischiano di ‘sforare‘. Sono state, infatti, queste, alcune delle frasi piene di ironia pronunciate in tv dalla comica nei panni della conduttrice di MattinoCinque:

– Quel figlio di buona donna di Vecchi ha detto che ha sforato. Adesso gli sforo io la gomma (della macchina, ndr) con la spazzola del cuore!

– Ricordate che Mattino5 non è un programma per Vecchi!

Del resto, quest’ultima imitazione fatta da Valeria Graci fa seguito agli strascichi polemici andati in onda a Mattino5 lo scorso 19 febbraio 2018, quando Francesco Vecchi, nonostante le scuse di Federica Panicucci, in diretta su Canale5 ha deciso di ringraziare chi lo ha difeso dopo l’attacco della collega. Parole, quelle di Vecchi, a cui la Panicucci in puntata ha anche replicato, riconoscendo come giusta l’iniziativa del compagno di studi tv e dicendosi mortificata per quanto accaduto nei giorni precedenti. Naturalmente, il riferimento va ai fuori onda trasmessi da Striscia la notizia, filmati in cui Federica Panicucci è apparsa arrabbiatissima con Francesco Vecchi in quanto il conduttore di Mattino5 in una delle puntate ha preso più tempo del dovuto…A far discutere, però, è stata soprattutto – e forse lo sarà ancora per un po’ – questa dichiarazione che la conduttrice Mediaset ha rivolto al giornalista:

Quando a settembre sarai a casa tua, ti dispiacerà di meno.