X


Striscia: la Marcuzzi chiarisce la sua posizione sulla Henger

Scritto da , il Febbraio 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto tapiro2018 marcuzzi

Alessia Marcuzzi a Striscia La Notizia torna a parlare di Eva Henger

Stasera a Striscia La Notizia verranno mostrate le immagini della consegna dei due tapiri d’oro rispettivamente a Ignazio Moser e Alessia Marcuzzi per diverse ragioni. E proprio quest’ultima ha colto la palla al balzo per chiarire finalmente la sua posizione nei confronti della ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi Eva Henger. Cosa ha detto? La conduttrice a Staffelli, come riportato dalle anticipazioni, ha dichiarato schiettamente:

“Non ho aggredito Eva, ho detto che secondo me ha sbagliato il momento in cui dirlo…A me ha dato fastidio che lo abbia detto dopo che Francesco Monte l’aveva nominata, non subito…Sono una persona vera, non riesco a fingere…In vita mia non ho mai fumato nemmeno una sigaretta, sono contraria alle droghe…”

In pratica la presentatrice del reality show adventure in onda ogni Martedì sera su Canale 5 ha confermato anche ai microfoni dell’inviato di Striscia La Notizia di non aver gradito il modo in cui la Henger abbia deciso di accusare Francesco Monte. Per questo motivo la Marcuzzi ha aggiunto di non sentirsi minimamente in difetto per aver espresso un suo legittimo parere, asserendo di essere una persona schietta e sincera.

Striscia La Notizia: tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi per la polemica su Eva Henger

E’ stato consegnato il tapiro d’oro di Striscia La Notizia ad Alessia Marcuzzi. Il motivo? La polemica per via delle accuse mosse 2 settimane fa da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. Difatti, per i pochi che non lo sapessero, la ex attrice di film per adulti, poco prima di essere eliminata, ha accusato Monte di aver fumato della marijuana nei giorni passati nel residence prima che iniziasse il reality show. Accuse pesantissime, che hanno creato inevitabilmente un grande caos mediatico. E Lunedì scorso, Alessia Marcuzzi ha un po’ criticato la Henger per aver agito in quel modo, ritenendo che certe accuse avrebbe dovute farle in un’altra maniera. Una dichiarazione, che a molti fan de L’Isola dei Famosi 13 non è piaciuta affatto. Per questo l’hanno criticata duramente sui social. Ragion per cui Valerio Staffelli le ha consegnato giusto qualche ora fa il tapiro d’oro. Insomma, questa storia incredibile pare davvero continuare a destare polemiche a non finire. Verrà mai fatta chiarezza? Quale sarà la verità? Intanto stasera ci sarà la quarta puntata del reality adventure. E in questa circostanza verrà annunciato il terzo eliminato tra Simone Barbato, Cecilia Capriotti e Alessia Mancini. Chi di loro dovrà abbandonare per sempre l’Honduras?