X


Tempesta d’amore, puntate prossima settimana: il sospetto

By on febbraio 17, 2018
foto Melli Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame dal 18 al 24 febbraio: Tina sente Tom

Nuovo appuntamento con Tempesta d’amore. La soap opera tedesca, in onda su Rete4 tutti i giorni, vedrà Tina in crisi a causa della morte del piccolo Tom. Presto verranno celebrati i funerali, ma la cuoca continuerà a pensare che il figlio in realtà sia ancora vivo. Tina crederà di sentire il suo pianto durante il funerale e interromperà la cerimonia fuggendo via. Ella e Rebecca la seguiranno per aiutarla. Nel frattempo tra la Hertz e William scatterà il bacio. Ella scoprirà subito tutto, leggendo i messaggi presenti sul cellulare di Ella e la affronterà. La Hertz si sentirà profondamente in colpa nei confronti dell’amica e cercherà di congelare il suo rapporto con William. Nel frattempo nelle puntate dal 18 al 24 febbraio di Tempesta d’amore, Werner e Christoph continueranno ad essere rivali. Alicia organizzerà una cena di famiglia per riappacificare il fidanzato con il figlio, ma il suo tentativo sarà vano. Viktor infatti litigherà con il padre. La giovane veterinaria accuserà un malore dopo la cena. Intanto il rapporto tra Susan e Andrè sarà sempre più ambiguo e Melli inizierà a sospettare qualcosa.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Melli scopre Andrè?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Andrè e Susan saranno sempre più vicini. Werner accuserà la madre di William di utilizzare il cuoco come un chiodo scaccia chiodo. Melli inizierà a insospettirsi per degli strani comportamenti del compagno. Nel frattempo Andrè, dopo aver baciato Susan in baita, cercherà di prendere le distanze da lei e di fare un passo alla volta. Melli scoprirà il tradimento del fidanzato? La madre di Clara si accorgerà di un particolare: la camicia di Andrè avrà un profumo insolito. La donna collegherà quel profumo a Susan? Nel frattempo nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore Tina si confiderà proprio con Melli e le confesserà di credere che Tom è ancora vivo. Nel frattempo Beatrice continuerà a non mostrare il figlio alla cuoca, convinta che l’ex di David possa riconoscere Tom e sottrarglielo. Drammi, tranelli e tradimenti, continueranno a segnare le prossime puntate dell’amatissima telenovelas tedesca. L’appuntamento perciò con le trame ricche di mistero di Tempesta d’amore è tutti i giorni, a partire dalla 19.50, su Rete4 subito dopo il Tg4 e prima del programma di approfondimento Dalla vostra parte.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *