X


Tina Cipollari stanca dei pettegolezzi a UeD: lo scontro con Anna

Scritto da , il Febbraio 21, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari uomini e donne anticipazioni

Anna Tedesco delude Tina Cipollari a Uomini e Donne?

Il Trono Over è iniziato all’insegna delle discussioni oggi pomeriggio a Uomini e Donne. Lo sfogo di Gemma Galgani con le dichiarazioni su Anna e Giorgio ha scatenato un putiferio in studio, portando Angelo, ex frequentazione della Tedesco, a fare una confessione. Il cavaliere ha ammesso che durante la conoscenza con Anna Tedesco ha sempre avuto dei dubbi riguardo la sua amicizia con Giorgio Manetti. Angelo ha sottolineato che la dama per tranquillizzarlo avrebbe confidato che Giorgio sarebbe legato a Tina Cipollari. Angelo ha sottolineato che Anna per rasserenarlo gli avrebbe detto che Tina avrebbe addirittura acquistato un appartamento a Firenze. La Tedesco ha smentito le parole del cavaliere partenopeo. Incredula e con gli occhi sgranati, la bionda opinionista è rimasta esterrefatta, commentando:

“Non ho acquistato una casa a Firenze […] Ho incontrato Giorgio due volte: una a un evento e un’altra volta in stazione. È brutto che passi questa cosa che tra me e Giorgio ci sia una storia d’amore, che non è vera”.

Tina Cipollari ha ammesso di essere stufa dei pettegolezzi e del gossip, invitando Manetti a smentire che tra loro ci sia una liaison.

Uomini e Donne: Tina Cipollari stufa del gossip risponde ad Anna Tedesco

Puntata complicata per Tina Cipollari quella di oggi di Uomini e Donne. Dopo il corteggiamento di Domenico, la bionda opinionista ha dovuto far fronte allo sfogo di Gemma Galgani e successivamente alle insinuazioni sul suo rapporto con Giorgio Manetti. La Cipollari si è detta stufa del gossip lanciato da Angelo e Anna Tedesco. Gianni Sperti al contrario si è schierato dalla parte di Gemma Galgani. L’opinionista ha ammesso di non credere nella sincerità della dama umbra e di trovare strano il fatto che le frequentazioni di Anna terminano sempre per il 60enne toscano. Sia Nino Castanotto che Angelo infatti avevano contestato lo stretto rapporto di amicizia della Tedesco con Manetti. Gianni ha fatto le sue scuse in diretta a Nino, con il quale lo scorso anno aveva avuto un lungo diverbio proprio a causa della fine della sua storia con la Tedesco. L’opinionista ha ammesso di aver cambiato idea sulla sincerità della dama. Anna e Giorgio continuano a far discutere a Uomini e Donne. La riappacificazione e il regalo fatto in puntata avrebbero di fatto sollevato un nuovo polverone. La segnalazione su Giorgio di oggi ha finito per scatenare anche la dura reazione di Tina Cipollari, adirata per le continue insinuazioni sul suo privato.