X


Una Vita, trame dal 26 febbraio al 2 marzo: l’attentato a Mauro

Scritto da , il febbraio 24, 2018 , in Soap
foto Mauro Una Vita

Anticipazioni Una Vita, nuove puntate: la bugia di Celia

Mauro rischierà di morire nelle prossime puntate di Una Vita. Le anticipazioni della soap di Aurora Guerra svelano che dopo il colpo di pistola ricevuto da Julio, le condizioni di San Emeterio in ospedale si stabilizzeranno, qualcuno però gli giocherà un brutto scherzo. Una misteriosa infermiera somministrerà infatti all’Ispettore un farmaco che lo porterà a una crisi respiratoria molto grave, causata da convulsioni. Mauro rischierà la vita, mentre la persona che ha somministrato la puntura fatale resterà sconosciuta. Nelle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo di Una Vita, Teresa dovrà fare i conti con un’accusa infamante. Il crollo del palcoscenico del Collegio durante la recita infatti ferirà diversi bambini. La Sierra sarà incolpata per il tragico evento e verrà condotta in questura da Del Valle. Dietro l’incidente si nasconderà in realtà la mano di Ursula. Nelle nuove puntate di Una Vita, Del Valle indagherà anche sulla rapina a casa di Valverde e cercherà spiegazioni da Celia che è stata a contatto con i due rapinatori. La moglie di Felipe però celerà la verità per non aggravare la posizione di Cruz. Il giovane andrà a trovare la donna, nonostante il pericolo corso, e tra i due ci sarà uno scambio fugace per le scale.

Una Vita, puntate prossima settimana: Huertas viene licenziata

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Trini licenzierà Huertas. Tra le due donne ci sarà un acceso scontro anche per strada. Dopo la scelta di Celia a Una Vita, l’ex domestica di Ramon e Trini inizierà a cercare lavoro nel quartiere e minaccerà di raccontare a tutti la sua tresca con Felipe. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Trini cercherà in tutti i modi di far allontanare Huertas da Acacias 38. Nel frattempo Celia cercherà di nascondere il suo interesse per Cruz al marito e di mantenere la facciata di una famiglia felice con il vicinato. Susana e Rosina però capiranno ben presto che Felipe e Huertas sono amanti. Intanto Paciencia si dimenticherà di partire per Cuba e Servante farà finta di non ricordare la cosa. L’uomo infatti continuerà a sperare che la moglie resti ad Acacias 38. Presto però in preda ai rimorsi ricorderà alla moglie che quel giorno è prevista la sua partenza per Cuba. Paciencia riuscirà a raggiungere la sorella malata? L’appuntamento perciò con Una Vita è dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 alle 14.45, su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *