X


Uomini e Donne anticipazioni: nuovi dubbi su Giorgio e Anna

By on febbraio 16, 2018
foto Giorgio Manetti con Anna Tedesco

Giorgio Manetti e Anna Tedesco hanno una storia a UeD? Nuove segnalazioni

Nuovi dubbi scalderanno gli animi nel Trono Over di Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, Maria De Filippi tornerà in onda su Canale5 con il segmento senior della trasmissione di incontri. Dame e cavalieri chiuderanno la settimana nel dating show Mediaset, mentre il Trono Classico con Mariano Catanzaro, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati tornerà in onda lunedì prossimo. Oggi pomeriggio al centro della puntata continueranno ad esserci Anna Tedesco e Giorgio Manetti. Gemma Galgani infatti continuerà a sostenere che tra i due amici ci sia in realtà una storia in piena regola. Il regalo fatto in puntata da Giorgio ad Anna ha infatti sollevato nuovi dubbi, scatenando un putiferio nelle scorse puntate e la dura reazione di Gianni Sperti. Ad accentuare le incertezze anche la fine, giudicata da Gianni troppo repentina, della conoscenza tra il 60enne toscano e Paola, alla quale si è associato un primo bisticcio tra la Tedesco e Valter, che attualmente si starebbero frequentando. Oggi in puntata verranno mosse nuove accuse per la coppia, tanto da scatenare la reazione di Giorgio Manetti.

Anna Tedesco e Giorgio Manetti stanno insieme? Il dubbio a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne, come mostrato dal video di Wittytv postato sul profili facebook del programma, svelano che Giorgio Manetti si scaglierà contro una dama, molto probabilmente Gemma Galgani, definendola “perfida, con la perfidia nel DNA”. Ieri il cavaliere aveva chiuso con Paola a Uomini e Donne forse per Gemma. Oggi in puntata saranno proprio le accuse mosse dalla sua ex, sulla presunta liaison con Anna Tedesco, a scatenare la dura reazione del 60enne toscano. In studio verrà dato ampio spazio anche a Ida e Riccardo. Nonostante l’interesse evidente per la dama di Brescia, il cavaliere sarà propenso a conoscere anche Donatella. Ida non gradirà la cosa e mostrerà tutto il suo disappunto. Tra i protagonisti dell’ultimo appuntamento settimanale con il Trono Over di Uomini e Donne ci sarà anche Sossio Aruta. L’ex calciatore aveva iniziato nella scorse settimane una frequentazione con Melania, arrivata a UeD appositamente per conoscerlo. Sossio però deciderà di chiudere con lei, dopo una cena che non avrebbe avuto l’epilogo sperato. Una pioggia di critiche colpirà il cavaliere, che sarà duramente contestato da Gianni Sperti per il modo con cui tratta le donne, un atteggiamento che è stato già oggetto di discussione nelle scorse stagioni di UeD.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *