X


Uomini e Donne: Chicco Nalli svela com’è finito il matrimonio con Tina

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto tina cipollari chicco nalli seprati

Chicco Nalli rivela un retroscena sulla separazione dalla Cipollari di Uomini e Donne

Come tutti sapranno bene, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati. A dichiararlo ufficialmente è stata la donna qualche giorno fa in una puntata di Uomini e Donne. E a distanza di qualche giorno da quell’incredibile annuncio, ecco rompere il silenzio anche l’ex marito Chicco Nalli, che direttamente sul suo profilo personale di instagram ha confermato di essere single, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Vorrei confermare la notizia che da tanto circolava…Confermo di essere single…Lo faccio tramite social perchè ritengo giusto che le persone lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io…”

Ma non è finito qua perchè ha anche voluto fare una richiesta alle tante persone che hanno deciso di seguirlo sul social fotografico:

“Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini …Il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto…”

In pratica l’uomo ha chiesto rispetto, rivelando anche che il matrimonio con Tina Cipollari sia finito dolorosamente. Difatti la fine del loro amore è avvenuto dopo anni di matrimonio e ben 3 figli. Quindi non è difficile pensare che questa loro decisione di separarsi non sia stata affatto presa a cuor leggero.

Uomini e Donne: Chicco Nalli torna a parlare di Tina Cipollari

Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono lasciati per sempre. L’ha comunicato lei stessa qualche giorno fa in una puntata del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E dopo qualche giorno l’ha confermato lo stesso ex marito Chicco Nalli sui social, chiedendo però a tutti il massimo rispetto per questa dolorosa decisione. Finita qua? Nemmeno per idea perchè nella giornata di ieri, sempre sui social, è stato annunciato ufficialmente che Tina Cipollari è diventata tronista di Uomini e Donne. Difatti la redazione della trasmissione quotidiana di grande successo ha scritto sulle proprie pagine social ufficiali di star cercando un compagno alla sua giunonica opinionista, e chiunque fosse interessato di farsi avanti, mandando una email. Un annuncio, che in pochi minuti ha creato un incredibile polverone mediatico. Il motivo? Molti fan del programma sono scoppiati dalla felicità, mentre altri hanno storto un po’ il naso, asserendo che Tina Cipollari si sia lasciata da troppo poco tempo per mettersi già alla ricerca di un nuovo compagno. Chi avrà ragione? Comunque sia non è dato ancora sapere se Tina avrà un trono tutto suo e i corteggiatori come i tronisti giovani oppure se si siederà al fianco di Gemma Galgani nel Trono Over. Per scoprirlo quindi non resta che aspettare le prossime registrazioni del dating show in onda su Canale 5.