X


Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi reagisce dopo la polemica su Sara

Scritto da , il febbraio 21, 2018 , in Gossip
foto Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella: la reazione dopo Uomini e Donne

Non c’è pace per Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne. Il corteggiatore la scorsa settimana si è dichiarato per Nilufar Addati sorprendendo tutti. In più occasioni il giovane aveva ammesso infatti di preferire Sara Affi Fella. Ieri in puntata è stato mostrato il chiarimento tra Sara e Lorenzo dopo la scelta. Il corteggiatore è stato contestato per la sua presunta incoerenza. Contro Lorenzo si è scagliato anche Giordano, suo amico da due anni, che non ha apprezzato la scelta ricaduta su Nilufar. Su Instagram Stories l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha lanciato una frecciata per i suoi detrattori. In questi giorni infatti Lorenzo Riccardi è stato contestato anche sui social. Probabilmente proprio in risposta a qualche haters, Riccardi ha pubblicato una storia su Instagram, con un post visibile in fondo all’articolo, in cui ribadiva, in modo colorito, di non curarsi dei giudizi della gente, giudicandola soltanto invidiosa. Forse quelle parole potrebbero essere dirette anche a quanti lo hanno contestato ieri in puntata. L’atteggiamento di Lorenzo è stato criticato anche da Mario Serpa. L’opinionista di Uomini e Donne, ritornato in studio dopo qualche giorno di assenza, ha giudicato presuntuoso Riccardi.

Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi ancora vicini a Uomini e Donne

Lo sfogo di Lorenzo Riccardi sui social è stato seguito dalle foto e dai video di una serata goliardica in compagnia di Paolo Crivellin e di Camillo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island. Lorenzo sorridente ha mostrato una cena in pizzeria, scherzando con Paolo e chiamando in causa anche Angela Caloisi, sottolineando che Crivellin si sarebbe comportato benissimo anche in sua assenza. Nonostante le polemiche nate a Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi sembrerebbe non essere toccato dalle contestazioni, pronto a divertirsi con gli amici in allegria. Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne hanno rivelato che il triangolo Sara, Lorenzo, Nilufar continuerà a segnare il talk dei sentimenti Mediaset. Dopo che Lorenzo ha cercato Sara a Uomini e Donne ieri, nel corso delle ultime registrazioni del Trono Classico infatti ci sarebbe stato un colpo di scena inaspettato: il giovane avrebbe cambiato idea su chi corteggiare. Addirittura con Sara Affi Fella sarebbe scattato un bacio in esterna. Lorenzo avrebbe così detto addio a Nilufar dichiarandosi per l’ex protagonista di Temptation Island. Il bacio avrebbe portato anche l’addio di Luigi, deciso a lasciare il programma e interrompere il suo corteggiamento per Sara.

foto Lorenzo Riccardi post

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *