X


Verissimo: Nadia Rinaldi delusa da Francesco Monte

Scritto da , il Febbraio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nadia verissimo

Nadia Rinaldi a Verissimo confessa di essere rimasta delusa da Francesco Monte

E’ appena stata intervistata Nadia Rinaldi a Verissimo da Silvia Toffanin. E in questa circostanza ha parlato della sua esperienza come naufraga nella tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. A tal proposito Silvia Toffanin le ha voluto immediatamente chiedere chi nel gruppo l’avesse maggiormente delusa. E l’attrice, senza tanti problemi, ha immediatamente risposto Francesco Monte, asserendo:

“Io avevo una grande simpatia per Francesco Monte…Gli avevo subito espresso solidarietà per quello che gli era successo con Cecilia…”

Nadia Rinaldi ha inoltre dichiarato di non aver gradito minimamente che proprio l’ex tronista di Uomini e Donne si sia coalizzato in un certo senso con Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e Marco Ferri per eliminare, a detta sua, i vip più popolari. Motivo per cui da Silvia Toffanin è sbottata, dichiarando quanto segue:

“Non ho digerito questa sorta di associazione quasi a delinquere, che hanno fatto contro di me…Non basta un programma quotidiano di grande successo per ottenere popolarità…”

Parole durissime, che non sono piaciute molto ai fan dei 4 ragazzi. Avrà ragione la Rinaldi? E’ stata vittima di un complotto? Chissà, intanto la ex naufraga del reality vip condotto da Alessia Marcuzzi ha anche voluto parlare dell’ex marito. Cosa ha detto?

Verissimo: Nadia Rinaldi amareggiata dai comportamenti di Francesco Monte

Nadia Rinaldi a Verissimo, oltre a esprimere la propria delusione per via di determinati atteggiamenti avuti dall’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte nei suoi confronti, ha anche voluto parlare del suo ex marito. In questa circostanza si è molto commossa, asserendo di averci messo anni per superare questa loro dolorosissima separazione. Inoltre ha colto la palla al balzo per fargli una richiesta:

“Si può smettere di essere marito e moglie, ma rimaniamo sempre genitori…Vorrei fosse più presente per mia figlia…Non ho offeso nessuno…Cerchiamo di rendere la nostra bambina felice…”

Questa sua richiesta verrà accolta dall’uomo? Chissà, intanto proprio quest’ultimo ha parlato di questa vicenda al settimanale DiPIù, rivelando di essere rimasto molto male perchè la ex moglie avrebbe cercato di metterlo in cattiva luce sia come marito che come padre agli occhi degli italiani. Riusciranno i due ex coniugi a sotterrare l’ascia di guerra per il bene dei loro figli? Ovviamente i fan della ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi se lo augurano. Insomma Nadia Rinaldi in questa intervista non si è certo risparmiata, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe, mostrando così ai telespettatori la sua proverbiale schiettezza. A questo punto non resta che farle un grosso in bocca al lupo per tutto.