X


Vittorio Brumotti aggredito: spari per la troupe di Striscia

By on febbraio 25, 2018
foto vittorio brumotti aggredito

Striscia la notizia: sparatoria su Vittorio Brumotti e la troupe

Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia la notizia hanno subito l’ennesima aggressione. È accaduto questo pomeriggio, domenica 25 febbraio, allo Zen di Palermo, dove l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci stava conducendo un’inchiesta sullo spaccio di droga. Vittorio Brumotti si trovava nel quartiere palermitano ed è stato brutalmente insultato, minacciato di morte e aggredito con sassate dagli abitanti. Dalle ricostruzioni degli investigatori, un gruppo di giovani avrebbero iniziato a lanciare pietre contro la macchina su cui viaggiava l’atleta e gli operatori. La portiera della vettura è stata perforata da un colpo di pistola, sembrerebbe di calibro 12. Intanto, Vittorio Brumotti non si è perso d’animo e su Instagram ha lanciato un messaggio chiaro e diretto, facendo il gesto del dito medio:

“Un dolce saluto a tutti gli spacciatori. Avanti tutta nella nostra guerra”.

Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia aggrediti con colpi di pistola

Intorno le 16 di oggi pomeriggio, domenica 25 febbraio, Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia la notizia si trovavano al quartiere Zen di Palermo per continuare la sua battaglia contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. L’inviato del tg satirico di Antonio Ricci non è stato accolto molto bene. Secondo le ricostruzioni, Brumotti e la troupe sono stati aggrediti da una fitta sassaiola e qualcuno dal balcone avrebbe tirato un grosso pezzo di cemento che è finito sul tetto della macchina. Sembrerebbe che, una volta fuggiti, qualcuno abbia sparato da una calibro 12: nella lamiera della macchina è stato riscontrato un foro. I carabinieri di San Lorenzo stanno eseguendo i rilievi. Non è la prima volta che nel quartiere palermitano accadono intimidazioni del genere. La notizia dell’aggressione e della sparatoria (finita senze conseguenze, per fortuna, per Vittorio Brumotti e la troupe di Striscia) è stata data nell’edizione serale dal telegiornale del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e di Canale 5 e riportata dalle principali testate giornalistiche italiane. Maggiori informazioni riguardo l’avvenimento saranno resi noti nella puntata di domani sera di Striscia la notizia.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *