X


Vladimir Luxuria ironizza su Francesco Monte e Paola Di Benedetto

By on febbraio 28, 2018
foto gf vip Vladimir Luxuria

Francesco Monte e Paola Di Benedetto derisi da Vladimir Luxuria

Ieri in diretta all’Isola dei Famosi l’unico momento romantico tra tutte le polemiche è stato il messaggio mandato da Francesco Monte a Paola Di Benedetto, scena che è stata poi derisa da Vladimir Luxuria su Twitter. L’ultima eliminata del reality prima di sapere il suo verdetto ha infatti sentito le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne il quale le ha riferito che ora è circondato dalla sua famiglia e dai suoi amici, e che non perde nessuna puntata de L’Isola per seguirla e per vedere che persona meravigliosa è. Francesco ha anche ammesso che sua intenzione è quella di continuare la conoscenza, e ha terminato il discorso dichiarando che egoisticamente avrebbe voluto che uscisse ieri sera. Paola, visibilmente emozionata, ha risposto che ha sempre chiesto informazioni su di lui, e che ha conosciuto in Monte una persona stupenda. La Luxuria, dopo aver visto la scena, ha così scritto attraverso il suo portale Twitter:

“Credo all’amore tra Paola e Francesco come sto credendo a tutte le promesse elettorali.”

Il post di Vladimir ha riscosso molto successo e ha raccolto numerosi like e condivisioni.

foto vladimir luxuria post contro monte e di benedetto

Paola Di Benedetto e il messaggio di Francesco Monte: le parole di Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria questa notte si è dimostrata un fiume in piena e oltre alla frecciata contro Francesco Monte e Paola Di Benedetto, ha voluto anche difendere a suo modo Barbara d’Urso e le sue trasmissioni attaccate ieri in diretta da Alessia Marcuzzi. La bionda conduttrice ha infatti affermato un po’ scocciata che lei il caso Henger-Monte l’avrebbe chiuso da tempo, purtroppo però proprio perchè altre trasmissioni (con chiaro riferimento ai programmi di Video News condotti dalla d’Urso) ne continuano a parlare, anche lei si è sentita obbligata a farlo. Ieri in diretta si sarebbe dovuto parlare anche della vicenda ‘omofobia’ con Craig Warwick in studio dopo le pesanti insinuazioni di Terlizzi. Ciò però non è avvenuto a causa del malore del sensitivo. Vladimir ha quindi commentato così l’omissione:

“Avrei gradito che si fosse affrontato il tema omofobia sull’Isola in diretta. Poi nessuna meraviglia che se ne occupino altre trasmissioni.”

foto post vladimir luxuria

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *