X


Franco Terlizzi favorito sull’Isola dei Famosi? Arriva la smentita

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto franco terlizzi

L’Isola 2018: Franco Terlizzi non è un favorito. Parla il regista

Nessuna edizione dell’Isola dei Famosi era mai stata al centro delle polemiche come questo anno, anche grazie a personaggi come Franco Terlizzi accusato sia di essere stato omofobo che di essere un favorito alla vittoria grazie alle sue enormi conoscenze nel mondo dello showbiz. Se il caso omofobia sta ancora tenendo banco all’interno dei vari programmi di Mediaset a causa delle affermazioni choc fatte da Craig Warwick, per quanto riguarda i rumors sulla sua presunta raccomandazione ci ha pensato Roberto Cenci, regista dell’Isola, a calmare le acque.

“L’amicizia con Franco Terlizzi non ha niente a che vedere con L’Isola.”

Ha esordito così il regista e ha poi continuato parlando del modo corretto con cui era stato selezionato dagli autori di Magnolia:

“E’ stato visto e scelto dagli autori di Magnolia per fare L’Isoletta, e ha fatto poi un percorso limpido, entrando all’Isola in modo corretto, senza magheggi, attraverso il televoto. Da come lo conosco io, è una persona a modo e si è sempre comportato bene.”

Nessuna menzione, purtroppo, sulla foto apparsa sui social tra lui e Franco, che attesterebbe la conoscenza con i pezzi grossi del cast del reality ancora prima dell’inizio della sua avventura honduregna.

Franco Terlizzi difeso dal regista dell’Isola dei Famosi

Che lo staff dell’Isola stia quindi proteggendo Franco Terlizzi oppure è stato gettato fango all’ex pugile ingiustamente? Questo ovviamente non lo sapremo sicuramente mai, ma stando alle parole di Roberto Cenci Franco sarebbe una persona corretta che avrebbe avuto accesso all’Isola in modo trasparente. Molte sono comunque le ombre che Terlizzi si sta portando dietro, come le foto apparse sui social non solo insieme all’attuale regista del programma, ma anche insieme a Stefano De Martino e Belen Rodríguez. Qualche giorno fa inoltre Selvaggia Lucarelli aveva lanciato la bomba sulle possibili relazioni tra Franco e l’ndrangheta: qualcuno ha mai fatto luce su questa polemica? A Domenica Live la giornalista Monica Setta aveva cercato di rivelare ai telespettatori di Barbara d’Urso la notizia ma la conduttrice napoletana l’aveva subito fermata. Continuano invece le accuse di omofobia perpetrate dal sensitivo che parla con gli angeli, che sicuramente apparirà nuovamente all’interno dei salotti di Canale 5.