X


Al Bano e Romina divisi: la verità sul loro rapporto

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto al bano e romina

Romina Power e Albano Carrisi: novità sulla coppia

Protagonisti di una tournèe in Germania, Al Bano e Romina sono tornati a duettare sul palco. La coppia d’oro della tv italiana, che ha fatto sognare il pubblico negli anni ’70 mostrando un amore complice e intimo, si è separata poi nel 1999, per tornare insieme sul palco negli ultimi anni. In queste settimane il gossip si è scatenato sul triangolo Romina Power, Al Bano, Loredana Lecciso. Tra il cantante di Cellino e la sua compagna di Lecce ci sarebbe stata infatti una crisi che avrebbe portato la Lecciso a lasciare la casa che condivideva con il cantante. Tra Romina e Albano ci sarebbe però soltanto un rapporto di tipo professionale, in base quanto riportato sul settimanale Chi. Sulla rivista diretta sa Alfonso Signorini si legge infatti che durante la tournèe in Germania, Romina Power e Albano Carrisi dopo ogni esibizione avrebbero diviso le loro strade:

“I due una volta che si chiude il sipario, sembrano chiudere anche ogni forma di contatto […] Trasferimenti in auto diverse, colazione, pranzo e cena separati. Nessun momento di svago condiviso”.

Albano Carrisi lontano da Romina Power? Spunta l’indiscrezione

Sulle pagine del settimanale Chi viene raccontato il dietro le quinte della tournèe di Al Bano Carrisi e Romina Power. Sembrerebbe infatti che la complicità mostrata sul palco finisca per scomparire quando il sipario si abbassa. Romina Junior, Yari, Yasmin e Albano Junior, avrebbero seguito Albano e Romina durante le tappe del tour tedesco. In base quanto riportato dalla rivista di Alfonso Signorini, per arrivare a Stoccarda il cantante di Cellino San Marco ha viaggiato e pranzato con i figli Romina, Yasmine e Bido, mentre la Power, su un altro mezzo, avrebbe raggiunto la città in compagnia di un’amica. A riunire l’ex coppia d’oro della musica italiana, sarebbe stata però l’ultima tappa in scaletta, quella a Francoforte. In quell’occasione infatti la coppia Al Bano e Romina avrebbe viaggiato su un bus messo a disposizione dalla produzione. I due si sarebbero seduti in posti vicini in prima fila. Nel frattempo Loredana Lecciso è impegnata in teatro con lo spettacolo Le ultime parole di Cristo, in cui interpreta Maria Maddalena. In una recente intervista, sempre sul settimanale Chi, Albano avrebbe confessato di non essere intenzionato a sposarsi per la seconda volta. La fine del suo primo matrimonio e i momenti difficili vissuti durante la separazione sarebbero alla base del pensiero del cantante. In questi giorni Al Bano, che ha detto la sua sulla gravidanza di Cristel spegnendo ogni gossip, è protagonista di The Voice of Italy in onda il giovedì in prima serata su Rai2.