X


Alba Parietti fa una confessione choc sui suoi ex fidanzati

Scritto da , il Marzo 1, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto alba parietti

Alba Parietti racconta un retroscena sui suoi ex fidanzati

Tra pochi giorni inizierà una nuova edizione di Ballando con le stelle. Come molti sapranno bene nella scorsa edizione del talent show vip condotto da Milly Carlucci, tra i vip ballerini c’era anche Alba Parietti, la quale ha discusso più di una volta con la giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, lo stilista Guillermo Mariotto, il giornalista Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. E nelle ultime ore proprio Alba Parietti è tornata prepotentemente a far discutere per via di una sua intervista rilasciata al settimanale Grazia, che ha lasciato tutti i suoi numerosi fan davvero senza parole. Cosa ha detto? In questa circostanza la popolare showgirl, parlando dei suoi ex fidanzati, ha asserito senza tanti peli sulla lingua:

“Hanno cercato di uccidermi mentalmente, colpendomi nella mia autostima…Tutti i compagni che ho avuto hanno sempre provato in ogni modo ad indebolirmi e soprattutto controllarmi…”

Una rivelazione, che in pochi minuti ha già creato un bel polverone mediatico. Ma non è finita qua perchè la Parietti ha anche rivelato che l’unico uomo ad averla rispettata è stato il Principe Giuseppe Lanza, il quale ha sempre nutrito un grandissimo rispetto e molta stima nei suoi confronti.

Alba Parietti parla del suo difficile rapporto con gli ex

Alba Parietti ha rilasciato qualche ora fa un’interessante intervista al magazine Grazia. E in questa occasione la famosa conduttrice ha rivelato di aver sempre avuto un rapporto assai complicato con i suoi ex fidanzati, i quali hanno cercato in ogni modo di controllarla e di indebolirla mentalmente. Parole sicuramente forti, che hanno creato in poche ore un incredibile subbuglio sul web. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Alba Parietti ha anche rivelato di aver preso qualche schiaffo dai suoi ex. Tuttavia non per questo si è mai sentita una vittima. Ma la presentatrice di origini torinesi non ha fatto parlare in questi giorni solo per tale ragione. Difatti, come molti si ricorderanno sicuramente, la scorsa settimana è stata ospite d’onore nell’ultima puntata della trasmissione 90 Special, condotta da Nicola Savino insieme a Ivana Mrazova e il cantautore Cristiano Malgioglio. E in quella occasione ha rivelato un curioso retroscena capitatole subito dopo la cerimonia dei Telegatti. Cosa le è successo? Una donna si è avvicinata urlandole contro, e accusandola di essersi rifatta da capo a piedi. Un siparietto che ripensandoci a distanza di anni l’ha fatta molto ridere. Insomma Alba Parietti con queste dichiarazioni ha sicuramente scosso l’opinione pubblica. Verrà presto invitata in Tv per approfondire meglio questo suo turbolento passato?