X


Alessandro D’Amico svela un retroscena dopo aver chiuso con Migliorini

Scritto da , il Marzo 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto alessandro d'amico Alex migliorini

Alex Migliorini: Alessandro D’Amico parla della fine della sua storia

Dopo la fine della loro travolgente storia d’amore, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico hanno scelto la via dei social per spiegare i veri motivi legati a questa dura decisione, condividendo il tutto con i loro sostenitori, lanciandosi a vicenda delle frecciatine e messaggi di vicinanza. Se ieri Alex Migliorini è tornato a parlare del suo ex fidanzato Alessandro, ammettendo di essere deluso e amareggiato, oggi l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto fare ulteriori precisazioni che l’hanno portato a mettere la parola fine alla sua relazione. In queste ore il ragazzo è sommerso da critiche e accuse da parte di coloro che credevano in loro e nel loro amore:

“Sono consapevole delle mie colpe. Sono cosciente che c’è un ragazzo che in questo momento sta soffrendo. Non è il solo a star male”.

Questa frase è stata forse la più ripresa del lungo messaggio scritto da Alessandro D’Amico sul suo profilo Instagram: l’ex corteggiatore è stato attaccato poiché, secondo molti, è volato a Ibiza a godersela, lasciando l’amaro in bocca ad Alex, come dimostrano le sue foto.

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini: svelati i motivi della rottura

Alessandro D’Amico è tornato a parlare della fine della sua storia con Alex Migliorini, colpevolizzandosi di aver bruciato le tappe e di aver detto ‘ti amo’ troppo in fretta, solo dopo quattro giorni dalla scelta. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, probabilmente, si è lasciato prendere da tutta la situazione televisiva e “dal tanto sognato e atteso giorno della scelta, dai petali, dal sì”. D’Amico ha ammesso che all’inizio era tutto perfetto, non c’era alcun litigio con Alex Migliorini, erano sempre in viaggio e hanno conosciuto le rispettive famiglie. Le difficoltà sono emerse da quando hanno iniziato a convivere a Milano:

“Odiavo quel cielo quasi sempre coperto, ero circondato da persone che non reputavo amiche ma che mi vedevano come loro grande amico”.

Alessandro ha ammesso nel suo lungo post su Instagram che ha odiato non lavorare e non sapere come occupare al meglio il suo tempo, come ha odiato le grandi parole e forse le illusioni che li hanno portati solo per un attimo a credere al successo. Il ragazzo ischitano ha confessato di essere stata una presenza sgradita ad una festa di compleanno molto importante e di non essere stato gradito come il nuovo fidanzato. Alla fine ha voluto mandare un messaggio ad Alex:

“Ricordati che ti voglio bene e anche se sono l’ultima persona che in questo momento vorrai vedere o sentire, io sto qua”.