X


Alessia Mancini fa fatica a lasciarsi andare: il consiglio di Jonathan

Scritto da , il marzo 13, 2018 , in Gossip
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: la Mancini si sfoga con Jonathan Kashanian

Poche ore prima della diretta c’è stata un’incredibile confessione, che ha già fatto molto discutere sui social. Cosa è successo? Come riportato dalle anticipazioni de L’Isola dei Famosi pubblicate sul sito ufficiale poco fa, Alessia Mancini si è sfogata con il naufrago Jonathan Kashanian. Il motivo? In pratica la donna ha asserito senza tanti giri di parole di non riuscire a lasciarsi andare con gli altri, soprattutto con chi non ha avuto modo di conoscere approfonditamente. E tutto questo, ha asserito la ex letterina di Passaparola, sta succedendo anche in Honduras con gli altri naufraghi. A quel punto Jonathan è rimasto un po’ perplesso in quanto si è detto convinto che questo suo atteggiamento possa derivare dall’educazione ricevuta in famiglia. Sarà davvero così? Intanto ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show vip. E in quella circostanza c’è stato l’ennesimo confronto/scontro tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta. Difatti Rosa ha dichiarato in diretta Tv di pensare di essere stata vittima dei complotti messi in atto dalla Mancini insieme a Nino Formicola e Bianca Atzei. Successivamente c’è stato un duro botta e risposta tra le due, scatenando l’ennesima polemica. Tuttavia i telespettatori si sono schierati dalla parte della Mancini, eliminando al televoto proprio la ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la quale è approdata però a L’Isola che non c’è insieme ad Elena Morali.

Alessia Mancini confessa a Jonathan Kashanian di non riuscire ad aprirsi

Alessia Mancini nelle ultime ore passate in Honduras si è sfogata con Jonathan Kashanian. Difatti, in base alle anticipazioni sul reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi pubblicate poco fa sul sito ufficiale, la Mancini ha confessato al naufrago di origini israeliane di faticare ad aprirsi con gli altri, soprattutto se non ha avuto modo di conoscerli al meglio. A quel punto Jonathan ha risposto, che probabilmente questo suo blocco possa dipendere esclusivamente dall’educazione ricevuta in famiglia. Avrà ragione Jonathan? Intanto negli ultimi giorni Rosa Perrotta è tornata nuovamente ad andare contro Alessia Mancini. Cos’altro è successo tra le due? Per i pochi che non lo sapessero Rosa e Alessia non sono mai andate particolarmente d’accordo. E giorni fa Jonathan si è accorto che le sue esche sono finite nel pentolone. Quest’ultimo allora è andato a chiedere spiegazioni ad Alessia Mancini, la quale è sbottata, asserendo che sia stata Rosa ad averle detto di mettere la pentola sul fuoco senza però controllare cosa ci fosse dentro. Ovviamente c’è stato poi l’ennesimo botta e risposta, con scambi di reciproche accuse. E ieri i telespettatori hanno dato ragione ad Alessia, eliminando al televoto proprio Rosa. Che la Mancini possa vincere questa edizione dell’Isola dei Famosi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *