X


Alessia Marcuzzi: il marito di Eva Henger pretende delle scuse?

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto isola alessia marcuzzi eva henger scontro

Isola dei Famosi: stasera Alessia Marcuzzi chiederà scusa a Eva Henger?

Stasera andrà in onda la nona puntata della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E i tanti telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi sono già in trepidante attesa di vedere Valeria Marini approdare come guest – star in Honduras. Difatti la famosa showgirl è partita in missione speciale. Al momento non è dato sapere però quale sia il suo obiettivo. Motivo per cui non resta che seguire stasera la puntata dell’Isola 13 alle 21.30 su Canale 5. Finita qua? Nemmeno per idea perchè una settimana fa c’è stato un incredibile scontro tra Eva Henger e la conduttrice, la quale ha perso davvero le staffe. Uno scontro, che ha fatto molto discutere e creato non poche polemiche. E a distanza di quasi una settimana, ecco che il marito della ex naufraga del reality vip prodotto da Magnolia ha scritto sul suo profilo personale di instagram un messaggio sibillino, che molti fan hanno interpretato come una richiesta vera e propria nei confronti della Marcuzzi. Cosa ha scritto? Massimiliano Caroletti, su instagram stories, ha scritto senza tanti giri di parole quanto segue:

“Chiedere scusa quando si sbaglia non è perdere la dignità…E’ avere le p**e di ammettere di aver fatto un errore…”

Che questo post sia davvero rivolto ad Alessia Marcuzzi? Oppure, come molti altri fan del reality hanno pensato in queste ultime ore, avrà voluto esprimere un parere su Filippo Nardi, il quale ha chiesto scusa alla moglie a Domenica Live?

Marcuzzi contro Eva a L’Isola: il marito della Henger vuole delle scuse?

Stasera Alessia Marcuzzi chiederà scusa ad Eva Henger dopo il furioso scontro avvenuto la scorsa settimana all’Isola dei Famosi 2018? E’ questa la domanda che molti telespettatori si sono posti in queste ultime ore sui social. Difatti, inutile nasconderlo, molti supporter della popolare trasmissione non hanno granchè gradito la sfuriata della Marcuzzi, ritenendo che abbia assolutamente esagerato. E probabilmente a pensarla allo stesso modo potrebbe essere stato anche il marito della ex naufraga del reality, il quale proprio poche ore fa ha scritto su instagram un messaggio sibillino in cui ha rivelato di pensare che fare le scuse non voglia dire assolutamente perdere la dignità, ma anzi sia dimostrazione di avere un certo carattere nel riconoscere i propri errori. E a proposito del marito della Henger, come molti sapranno, qualche giorno fa ha ironizzato su Alessia Marcuzzi su instagram. La ragione? L’uomo ha pubblicato un selfie sul social fotografico. E molti fan hanno notato delle foto della Ventura impegnata a condurre L’Isola dei Famosi su Rai Due alle spalle del marito della Henger. Delle immagini, che molti hanno ritenuto essere una sorta di provocazione nei confronti dell’attuale conduttrice. Comunque sia, cosa succederà stasera all’Isola? Ci saranno altri clamorosi colpi di scena? Per scoprirlo basta sintonizzarsi su Canale 5 subito dopo la messa in onda di Striscia La Notizia.