X


Alex Migliorini arrabbiato con Alessandro D’Amico: “Mi ha deluso”

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Alex migliorini alessandro d'amico uomini e donne

Alex Migliorini non accetta di essere stato mollato da Alessandro

Attraverso i suoi profili social Alex Migliorini ha chiesto di smettere di attaccare Alessandro D’Amico. L’ex tronista ha fatto sapere di non rimpiangere assolutamente niente, ma non accetta che Alessandro lo veda come un amico:

“Ci abbiamo provato ma se non riesce ad amarmi non posso obbligarlo”.

È arrivata al capolinea la storia d’amore tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, a detta di molti la vera ed unica coppia gay di Uomini e Donne (senza considerare i loro predecessori). La notizia aleggiava nell’aria già da un paio di settimane anche se il recente ritorno nel talk sentimentale condotto da Maria De Filippi aveva fatto ben sperare. I fan della coppia, infatti, erano al settimo cielo di rivederli in televisione affiati ed innamorati. Dopo un periodo di crisi, i Topini hanno cercato di superarla in tutti i modi ma non ci sono riusciti fino ad arrivare alla rottura definitiva. È stato l’ex tronista veronese a spiegare i veri motivi che hanno portato a distruggere quello che hanno coltivato in questi tre mesi: Alessandro ha smesso di amarlo già da tempo.

Alex Migliorini deluso da Alessandro D’Amico

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare di Alessandro D’Amico dopo la fine della loro storia d’amore. Nonostante gli venga detto che “chiusa una porta si apre un portone”, quella porta non l’avrebbe mai chiusa:

“Basta massacrarlo. Anche se sono arrabbiato e deluso, rimane una persona importante per me”.

Se Alex Migliorini sta trascorrendo giorni bui, chiuso nel suo dolore e probabilmente confortato dai suoi cari, Alessandro D’Amico si troverebbe già a Ibiza a spassarsela, come dimostrano molte foto pubblicate nelle Stories e sui suoi profili social. Questo ha generato molte critiche da parte dei sostenitori della coppia dei Topini. Qualche giorno fa, dopo che Alex ha dichiarato la rottura, Alessandro ha voluto lanciare un messaggio al suo ex fidanzato, ammettendo di nutrire affetto e stima nei suoi confronti: “A te che sei stato una delle cose belle della mia vita”. I fan di Migliorini e D’Amico si augurano che possano tornare di nuovo insieme perché hanno costruito un amore sincero e genuino e non basato sul business come i loro predecessori. Alex Migliorini volerà a Ibiza per riconquistare (il suo) Alessandro? A Uomini e Donne avevano detto che sarebbero andati in Spagna all’inizio del prossimo mese in vista della stagione estiva.