X


Alex Migliorini e Alessandro: accesso botta e risposta sui social

Scritto da , il Marzo 16, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto Alex migliorini e alessandro d'amico trono gay uomini e donne

Alessandro D’Amico e Alex Migliorini: frecciatine sui social

Tutto è iniziato qualche giorno fa quando sui social Alex Migliorini ha reso pubblico la fine della sua storia d’amore con Alessandro D’Amico. Da quel giorno si sono susseguiti numerosi sfoghi su Instagram da parte degli ex Topini di Uomini e Donne. Alex è tornato a parlare, ancora una volta, del suo ex fidanzato e questa volta non per difenderlo. Secondo l’ex tronista del dating sentimentale condotto dal lunedì al venerdì da Maria De Filippi su Canale 5, Alessandro D’Amico ha cercato una serie di scuse per lasciarlo. In un recente post, infatti, Alessandro aveva lamentato il fatto di non essere stato ben accettato dalla famiglia del suo ex fidanzato, di aver vissuto male la convivenza con Alex nella grigia città di Milano e di essersi circondato di falsi amici, mettendo da parte quelli che ha sempre reputato veri. Alex ha sostenuto che i suoi genitori non amavano che D’Amico pubblicasse foto di nudo integrale sui suoi profili social, accusandolo di non aver mai fatto grandi passi in avanti per farsi apprezzare:

“Avevano paura che con il suo modo di fare io mi facessi sottomettere”.

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico tra accuse e repliche

Poche ore dopo dall’ennesimo sfogo sui social di Alex Migliorini, Alessandro D’Amico ha sbottato contro i suoi follower, accusato di pensare solo ed esclusivamente al business. Nelle ultime ore, infatti, sono stati molti a paragonarlo alla prima coppia gay di Uomini e Donne (che si sono lasciati per un periodo, poi sono ritornati insieme e oggi fanno i “travel influencer”):

“Avete rotto con sto business. Giudicate poco gli altri perché quanto meno te l’aspetti ti troverai anche tu a prendere decisioni difficili”.

In più occasioni, negli ultimi giorni, Alessandro ha ammesso di aver sbagliato tutto con Alex e di essere stato troppo precipitoso nell’esternare i suoi sentimenti. L’ex corteggiatore ha voluto precisare di non essere una persona frivola, nonostante ami la sua vita a Ibiza o che preferisce viaggiare per visitare posti nuovi:

“Questo non significa che penso solo al divertimento o che voglio una vita leggera”.

In questo periodo il ragazzo ha bisogno di riflettere e di stare lontano da tutto e tutti per capire, ammettendo di non voler mai perdere Alex perché è una persona a cui vuole un gran bene e rimarrà il ragazzo con il quale ha condiviso momenti bellissimi “e questo non lo dimentico”.