X


Amici 17, serale: Simona Ventura torna da Maria De Filippi

Scritto da , il marzo 24, 2018 , in Personaggi Tv
Foto Simona Ventura Maria De Filippi

Serale Amici 17, Simona Ventura di nuovo alla corte di Maria De Filippi

Mancano due settimane all’inizio del serale di Amici 17. Infatti sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5 Maria De Filippi darà il via alla sfida, a colpi di note e passi di danza, tra la squadra Bianca e quella Blu. Nonostante manchi pochi all’appuntamento in prime time, la fase di selezione degli allievi per l’ultima fase del programma Mediaset è ancora all’inizio considerando che, al momento, solo due concorrenti hanno ottenuto il pass per accedere al grande show del sabato sera: Einar, per il canto, e Lauren, per la danza. Oggi l padrona di casa proverà ad assegnare altre magliette verdi del serale. Quest’ultimo ha subito, quest’anno, un restyling netto e deciso. Innanzitutto la trasmissione tornerà alla diretta eliminando definitivamente le registrazioni realizzate una settimana prima della messa in onda. Ciò potrebbe comportare anche il ritorno del televoto riaffidando al pubblico da casa il compito di stabilire quale team debba vincere la sfida. Aboliti i direttori artistici (d’altronde visti anche i precedenti della scorsa edizione con le sfuriate di Morgan), le esibizioni dei ragazzi saranno stabilite, con molta probabilità, dai professori delle due categorie. E la giuria? Indiscrezioni vorrebbero una sua trasformazione senza specificare ulteriori dettagli. Il sito Davidemaggio.it però, è stato in grado di anticipare una curiosità davvero ghiotta per i telespettatori di Canale 5. Maria De Filippi avrebbe ingaggiato per il serale di Amici Simona Ventura in qualità di commissaria esterna.

Simona Ventura approda al serale di Amici di Maria De Filippi

Così Simona Ventura torna alla corte di Maria De Filippi nel ruolo di commissaria esterna del serale di Amici 17, compito ancora poco chiaro e non ben specificato circa le sue funzioni. SuperSimo potrà così riabbracciare, oltre alla Sanguinaria, un’altra vecchia conoscenza: il coreografo Luca Tommassini divenuto neo direttore artistico dello show al posto di Giuliano Peparini e conosciuto ad X Factor nel medesimo ruolo. Per la conduttrice di Chivasso si tratta inoltre di un ritorno agli studi Elios a collaborare con la signora Costanzo. Infatti la scorsa stagione l’ex presentatrice di Quelli che il calcio ha condotto due edizioni di Selfie, prodotte proprio dalla Fascino PGT di Maria De Filippi. Da lì per la Ventura sembravano aprirsi nuove porte ma così non lo è stato. Infatti soppresso sul nascere Survivor Africa, trasmissione che avrebbe dovuto condurre su Italia 1, l’unica apparizione televisiva di Simona di questa stagione risale a qualche settimana fa quando ha partecipato a una puntata del talent show Sanremo Young di Antonella Clerici su Rai 1.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *