X


Amici di Maria De Filippi torna alle origini: via i direttori artistici

By on marzo 20, 2018
foto amici di maria De Filippi serale

Maria De Filippi elimina i direttori artistici al Serale di Amici 17

Prenderà il via sabato 7 aprile in prima serata su Canale 5 il Serale di Amici di Maria De Filippi. Il talent riacquisterà la diretta anche nell’appuntamento ‘di sera’, oltre averla già riguadagnata quest’anno al sabato pomeriggio. Nelle ultime settimane si è molto discusso sui futuri direttori artistici di Amici 17: si era pensata all’ennesima partecipazione di Emma Marrone nel ruolo di coach, smentita dalla stessa cantante salentina nel corso dell’intervista a Verissimo perché impegnata con il suo Essere Qui Tour in partenza lunedì 14 maggio dal Pala Arrex di Jesolo. Il sito Davide Maggio ha confermato che nel Serale della 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi non ci sarà alcun direttore artistico a capo della squadra bianca e della squadra blu. Un vero e proprio ritorno alle origini: saranno le famose carte e gli stessi allievi a decidere le sorti delle sfide che dovranno affrontare. L’unico direttore artistico sarà solo Luca Tommasini a capo di Amici 17 che prenderà le redini di Giuliano Peparini, che ha occupato il ruolo per quattro anni, dal 2013 al 2017.

Amici di Maria De Filippi, anticipazioni: fuori i direttori artistici

Il Serale della diciassettesima edizione di Amici si preannuncia ricco di novità, a partire dalla diretta. La nuova edizione inizierà la settimana successiva dalla fine della 21esima edizione di C’è posta per te: la data è fissata per sabato 7 aprile e sfiderà, in termini di ascolti, Ballando con le stelle e Milly Carlucci. Quest’anno cantanti e ballerini avranno il compito di decidere autonomamente e non contare su nessun coach. Maria De Filippi ha deciso di eliminare i direttore artistici a capo delle due squadre in gara. Al momento gli unici concorrenti del Serale di Amici di Maria De Filippi sono il cantante Einar Ortiz e la ballerina Lauren Celentano, scelti da un giudice esterno dopo una sfida nel corso della puntata di sabato scorso. La prof. e cantante Paola Turci aveva proposto alla commissione una sfida tra Einar e Carmen. A giudicare la loro sfida è stata il direttore marketing della Warner Music Sara Andreani e nella quale, dopo una serie di brani, Einar ha conquistato la maglia verde del Serale. Lauren, invece, ha sfidato Daniele nella danza ma è stata lei a vincere. Sabato 24 marzo saranno fatte altre sfide e scopriremo chi saranno gli altri allievi ad accedere alla fase finale del talent della De Filippi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *